Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Crema alla sangria

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
302
11 anni
Care dolcine, ho pubblicato 2 ricette: la crema al limone (più comune) e la crema alla sangria ( da assaggiare). Vi chiederete come mi è venuta? Ebbene, vi dico: giorni fa in un mio post chiacchierando chiacchierando mi è venuta l'idea di un dolce o che non si faceva più da anni o che non era stato pubblicato. La ricerca è stata ardua... sieste super attive... ma alla fine ho visto che all'appello mancavano 2 o 3 ricettine. La crema alla sangria è una rivisitazione(lo sapete devo metterci sempre qualcosa di mio) della crema al vino bianco. Spero che la troviate interessante... grazie a Frency81, ad Isa e a Mgraziam che hanno assecondato un pò i miei deliri di ricerca :) Baci

Risposte (6)

pasticcina81
pasticcina81 il
interessante questa crema alla sangria...la sangria la fai tu o la compri già pronta?? mi sa che me la salvo la ricetta...
cinzialanni
cinzialanni il
La sangria non so farla,un amica me l'ha portata dalla Spagna, ma a me non piacciono tanto gli alcolic,i quindi l'ho utilizzata x l'esperimento. Grazie e baci
giovanna.botta
giovanna.botta il
ciao cinzia, interessante la tua ricetta della crema alla sangria; da provare sicuramente!!!cmq se volete la ricetta della sangria fatta in casa, la pubblico cosi scegliete il grado alcolico che volete dargli!!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Giovanna mi farebbe piacere. baci
francescaserra
francescaserra il
Ciao Cinzia, di nulla, per me è un piacere. Vado subito a vedere le tue ricettine gustose. Ciao. :-)
cinzialanni
cinzialanni il
Francy come sempre grazie grazie, buona cena anche a te