Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Non vi dico...una cosa immangiabile!!!

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
308
11 anni
Stasera, care dolcine, ho superato ogni immaginabile disastro culinario... non vi dico ...una cosa immangiabile ... anche la pattumiera si rifiuta d'aprirsi!!!!! Non sempre gli esperimenti vanno a buon fine. HIhihi, la cosa bella è che ho costretto i miei cari ad assaggiare(speriamo che nessuno si senta male!). Spero che a voi sia andata meglio, baci Cinzia

Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
COSA HAI COMBINATO PASTICCIONA ? :)
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Cinzia , credimi vorrei essere una farfallina per correre nella tua cucina ..... non ci crederai ma adoro i disastri culinari.....mi fanno divertire ,naturalmente parlo anche dei miei..! kisskiss Tonia
cinzialanni
cinzialanni il
Ma no, ragazze anch'io adoro i disastri culinari,ma stasera è realmente una cosa immangiabile: non si capisce se dolce, salato, acido...BOH!!! Vi racconto, con fare deciso e spavaldo, sono entrata in cucina, i miei stavano lì seduti a chiacchierare. Mi sono avvicinata alla dispensa ho preso:farina di mandorle, fecola di patate, lievito x dolci, pistacchi non salati e zucchero. Con la stessa sicurezza ho aperto il frigo, ho preso lo yogurt al pistacchio, un uovo un pò di latte. Con tutti i miei ingredienti, ho preso una ciotola e tanto felice ho cominciato a pasticciare. Per fare una cosa ancora più esotica, prima ho preso una padellina bellina con la forma di babbo natale e volevo fare delle crepes (ne ho fatte 2 ho assaggiato e sghhhh). Allora ho fatto finta di niente, ho preso altro zucchero altri ingredienti, ho mischiato ed acceso il forno, ho preso dei pirottini di carta molto bellini ed ho versato il composto, ho cotto in forno, e dopo circa 15 minuti, tatannn ancora caldi l'ho assaggiati!!!! Che ORRORE, E FREDDI SONO ANCORA PEGGIO Vabbè, speriamo che domani vada meglio...
chiccolino
chiccolino il
Sei troppo forte,Cinzia!!!! Ma non credere che non ne combini anch'io....una volta ho tentato di fare una torta con patate americane e miele....TREMENDA!!! Ancora rabbrividisco all'idea!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Cinzia non preoccuparti: dagli errori si impara! Vedrai che certi ingredienti non li metterai più insieme, oppure troverai altri abbinamenti! Tutto normale! Hai altro da mangiare? Perfetto, domani rimedi! Ciao e dolcissima serata. Daniela :)