Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Stasera mi sono fatta perdonare

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
259
11 anni
Care amiche, come vi avevo detto ieri, la mia famiglia è stata costretta(da me) ad assaggiare una cosa, a dir poco, stomachevole, per fortuna nessuno si è sentito male! Ma oggi, con la mia nuova ricettina, creata da prima per festeggiare la comparsa del mio primo muffin, ma poi riutilizzata per placare il dispiacere per la sua prematura dipartita, mi sono fatta perdonare alla grande. A chi piace il cocco deve assolutamente assaggiarlo, è buonissimo!!! Ottimo per la colazione. Buona serata e baci, Cinzia

Risposte (4)

feli86
feli86 il
Ma Cinzia x caso hai delle cavie intorno a te ????? beh qualcuno deve pur assaggiare no !!!!!! scusa la mia invadenza .....buona serata,Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Pina, hai colto nel segno, ma più che cavie li definisco martiri dei fornelli impazziti di Cinzia. Baci baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ma come, a casa tua pina non è così? in casa mia sono tutti cavie anche se, per fortuna, quasi sempre se la godono (qualche volta però hanno subito cose non buone o durissime (vedi ultimi cornetti che avrebbero dovuto essere leggeri e invece erano mattoni)!!! AHAHAHAHAH. buona serata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Anche da me ci sono le cavie: mio marito e mio figlio DEVONO assaggiare, dopo il rituale della foto del piatto, mentre io li osservo e scruto le loro espressioni :D:D:D Daniela