Il forum dolcidee

Torna al Forum
zinuzica

un dolce dietetico

Creata da zinuzica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
372
11 anni
ciao a tutte sono nuova mi sono appena iscritta amo tantissimo fare dolci e anche cose salate sfiziose ma purtroppo sono a dieta, comunque per gli altri continuo a fare tante cose buone però per me sapete qualche ricetta che posso fare che sia poco calorica? ho trovato due torte e sono buonissime se avete qualcos'altro grazie mille

Risposte (12)

francescaserra
francescaserra il
Ciao, benvenuta in questo forum zinuzica. Se vuoi una torta non tanto calorica ti consiglio di provare la mia torta d'acqua, la trovi entrando nel mio profilo. A presto ed ancora benvenuta. Aspetto le tue ricettine. Ciao. :-)
j.july
j.july il
Benarrivata anche da parte mia
pandispagna73
pandispagna73 il
Benvenuta tra noi. Su dolci dietetici non posso esserti di aiuto, ma se hai bisogno d'altro non esitare a chiedere.
danielasippi
danielasippi il
Ciao e benvenuta! Fai una tua ricerca entrando nei nostri profili e curiosando così tra le nostre ricette. Chissà che tu non trovi quello che fa per te! Buona ricerca! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta tra noi! I dolci veramente dietetici non esistono. Vai nella sezione Dolci Ricette e clicca su "Leggere" ti usciranno tutto le ricette,dolci e salate con meno calorie....Nel mio profilo trovi la torta di pane con le mele. In linea di massima,sostituendo il burro (o l'olio) con ricotta di mucca,si riducono molto le calorie,ma non sempre si può fare. Cerca tra le ricette perchè ce ne sono diverse con questo ingrediente in sostituzione dei grassi. Se invece vuoi un'ottima focaccia salata (che io ho fatto anche dolce,però)cerca la "focaccia morbida allo yogurt" di bobiacoraggiosa. Lei usa lo yogurt greco,ma io la faccio sempre con quello magro...e i grassi (olio e strutto/burro) mi scordo sempre di aggiungerli ma viene ottima ugualmente!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
benvenuta in questo mondo di DOLCEZZE .ISA
imma1977
imma1977 il
Ciao, benvenuta. Appena posso mi metterò all'opera per sperimentare qualche ricetta con poche calorie. Ti farò sapere. ;-)
zinuzica
zinuzica il
vi ringrazio tantissimo a tutte siete gentilissime siccome devo fare un po di pratica le mie ricette devo scriverle qui? o in un'altra parte grazie ancora
zinuzica
zinuzica il
vi ringrazio tantissimo a tutte siete gentilissime siccome devo fare un po di pratica le mie ricette devo scriverle qui? o in un'altra parte grazie ancora
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Le ricette le devi caricare dalla tua pagina personale oppure dalla sezione Dolci Ricette. In ogni caso troverai l'apposito pulsante che ti farà accedere alla pagina dove inserire la ricetta. A quel punto segui le istruzioni e completa tutti i campi! Belinda
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
ciao, sono sicura che troverai di certo qualcosa che fa al caso tuo. per esempio cerca i miei brownies vegani. ciao Egle
imma1977
imma1977 il
Ciao. Volevo avvisarti che sto per inserire delle ricette che utilizzano il dolcificante al posto dello zucchero. Sono meno caloriche, ma saporite. Ti inserisco anche le calorie totali dei dolci così ti regoli con il quantitativo giornaliero che puoi mangiare. Ciao :-)