Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Per isamaxcris e non solo

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
298
11 anni
Cara Isa, ho comprato la deliziosa alla nocciola e mangiandola mi sono sentita un pò in colpa per te, allora invece di buttarla giù e basta ho cercato di estrapolare tutti i sapori per scoprirne la ricetta...ho fatto il dolce, è buono ma non ho colto in pieno i sapori, ci riproverò, comunque questa ricetta merita d'essere pubblicata. L'ho intitolata "dischi alla nocciola" la foto è disponibile nella mia raccolta "Paste e pasticcini"... prima o poi indovinerò la ricetta esatta. Baci Cinzia

Risposte (4)

isamaxcris
isamaxcris il
Golosona,grazie per aver pensato a me ,Cinzia in una ricetta trovata ,ho visto che nella crema ce' la pasta di nocciola qui introvabile pero' ho trovato una ricetta da fare a casa provero' a farla e poi fare le deliziose un bacio ISA
milady
milady il
isa, la pasta di nocciole è semplicissima da fare in casa, bastano nocciole di ottima qualità, tostate e un buon mixer...buttale dentro e fai andare almeno 5 minuti, ferma per arccogluiere bene il composto e riparti ancora un pò, finchè tutto non sia diventato una pasta, appunto....ecco fato!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Milady grazie appena possibile la faccio. baci
isamaxcris
isamaxcris il
grazie Milady Isa