Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammu68

UN REGALO NON PROPRIO INDOVINATO!!

Creata da mammu68 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
434
11 anni
Ciao a tutte,mi è stato regalato un vaso (enorme ) di pesche sciroppate , di cui non vado pazza; potreste aiutarmi e darmi qualche ricetta per poterle utilizzare ??? Grazie infinite.Buona serata Stefy

Risposte (4)

miaetua
miaetua il
ciao posso suggerirti le pesche melba, che trovi nel sito ,oppure pesche sciroppate con ricotta: 900 gr di pesche sciroppate- 300 gr di ricotta 100 gr di lamponi 60 gr di cocco disid. 50 gr di pistacchi 70 gr di zucchero :. procedimento: mescolare bene la ricotta 50 gr di zucchero e cocco- sgocciolare le pesche appoggiarle con la parte tagliate verso l'alto e farcirle con la ricotta .Lavare bene i lamponi in acqua ghiacciata tamponarli e frullarli con lo zucchero. sistemare la mezze pesche sul piatto di portata tritare i pistacchi .decorare le pesche e il piatto con un poco di salsina di lamponi e con i pistacchi tritati.
isamaxcris
isamaxcris il
ciao, io ho fatto una crostata con crema e pesche sciroppate la trovi in dolci ricette a presto ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao puoi fare la tipica torta di mele americana sostituendo le mele con le pesche, per intenderci la torta che prepara Biancaneve quando arriva la strega. Si si lo so questo riferimento a Biancaneve potevo ommetterlo :):):).La ricetta la trovi nel mio profilo sotto il titolo "apple pie di casa mia" lì ho mostrato la torta fatta a monoporzioni, naturalmente la puoi fare grande. Baci...
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao, io faccio un bel semifreddo; oppure potresti provare a preparare dei bicchierini con pesche sciroppate, panna montata e biscotti sbriciolati. Ciao! egle