Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona giornata !

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
319
11 anni
Buongiorno dolcine!!!! Il Santo Natale ormai è alle porte, come stanno andando i preparativi? Io sono ancora a 0 non ho comprato nulla e come al solito mi ridurrò all'ultimo minuto. Oggi mercato rionale, vediamo se trovo qualcosa,ma alla fine mi ritroverò con una nuova padella o utensile x la cucina, come al solito.Vi auguro una bella giornata di sole, qui da noi c'è ,ma fa ugualmente freddo, infatti x domani porta neve, cosa molto rara di questi tempi,qiu da noi, perchè se nevica lo fa sempre a Marzo, va bè significa che ci sacrificheremo e quest'anno e avremo il Natale con la neve ahahaha. baci a tutte, Licia

Risposte (4)

betty86
betty86 il
Buongiorno anche a te!! I preparativi procedono abbastanza bene nonostante qualche imprevisto, finalmente ieri ho deciso il menù della cena del 24 e adesso non mi resta che trovare il tempo di andare a far la spesa, ci penserò domani pomeriggio! Qui da me fa freddo, infatti è tutto ghiacciato, ma di neve non se ne parla! Buona mattinata...Betty
coccianna
coccianna il
Buongiorno Licia, io sono di corsa devo fare ancora 1000 cose intanto sto andando alla recita della mia nipotina, scappo, a più tardi, baci a tutte! Anna
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia e buongiorno dolcine! Anche ad Ardea fa freddo...stamattina alle 7 la mia macchina era tutta gelata!!! Ieri papà,mamma,mio fratello (con la fidanzata) e mia sorella (con relativa family) mi si sono invitati a cena per il 24 e così ho dovuto correre a comprare il necessario per il cenone...AIUTO!!!! Nel frattempo sto sfornando bicotti a tutto andare per fare i regali di Natale...Però mi diverto!!! Baciotti. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia, io sono a buon punto: oggi ho anche fatto la spesa per preparare il pranzo di Natale e mi mancano solo due regali... ma che fatica. oggi stiro (chi ne vuole un pò, o divido volentieri. sono mooooolto generosa, vero?), taxi ai figli, ultime commissioni. domani proseguo le pulizie di fino, al pomeriggio trucco, parrucco e restauro... insomma ancora corse. ho anche deciso, finalmente, quale sarà il mio centrotavola, visto che amo cambiarlo ogni volta... vuoi sapere qual'è????? baci baci. evelin