Il forum dolcidee

Torna al Forum
deniseilenia

torta di liquirizia

Creata da deniseilenia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
790
11 anni
Buongiorno a tutti, sono nuova e ho bisogno di voi! ho visto sul nuovo ricettario paneangeli la torta delicata alla liquirizia,solo che c'è la cottura al microonde, vorrei provare a farla nel forno tradizionale, qualcuna di voi ha provato? pensate si possa ottenere lo stesso risultato? grazie mille in anticipo per le vostre risposte... Denise

Risposte (3)

mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Secondo me, se utilizzi il lievito per dolci classico Pane degli angeli e la inforni viene ugualmente buona... Io proverei ad una temperatura del forno di 180° fino a cottura. Ti avviso, però, che io non ho provato!!! ;-)
popa85
popa85 il
Ciao e benvenuta, se leggi l'ultima pagina del ricettario consigli e suggerimenti gli ingredienti hanno un dosaggio diverso tra il microonde e quello tradizionale,comunque puoi vedere se qui c'è una ricetta della torta di liquirizia nel nostro sito ci sono molte ricette. Ciao Angela
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta tra noi, Denise. Se ben ricordo,Sevin ha postato diverse ricette a base di liqirizia. Vedi se c'è quello che ti interessa. Basta che entri nel suo profilo passando per la sezione "Utenti Dolcidee" che si trova in cima a questa pagina,poi richiami il nome di Sevin e finisci nella sua pagina personale. Belinda