Il forum dolcidee

Torna al Forum
mmartii

buon umore

Creata da mmartii il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
228
11 anni
ciao a tutte! sono una new entry, sono una liceale dell'ultimo anno e sono in un periodo di massimo stress :S fare dolci mi rilassa e mi mette di buon umore :) avete una ricetta da consigliarmi che vi rende allegre e vi da la forza di affrontare gli ostacoli di ogni giorno? :)

Risposte (12)

virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI, BENVENUTA TRA DI NOI . PUOI FARE LA TORTA A CANESTRO CHE HO' PUBBLICATO NELLA RACCALOTA " LE MIE TORTE" E' BUON E TI FARA' PASSARE UN BEL POì DI TEMPO LONATNO DAI LIBRI. BUONA GIORNATA
coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta, quindi sei di maturità?? In questo sito ci sono tantissime ricette sia dolci che salate se hai in mente qualcosa di preciso clicca su dolci ricette e poi nello spazio di ricerca scrivi il nome di cosa ti serve, se invece vuoi dare un occhiata a quello che c'è clicca sul nome in neretto delle amiche dolcine e ti si aprirà la pagina personale con tutte le ricette e raccolte, ti assicuro che avrai l imbarazzo della scelta..... ciao Anna
patatina93
patatina93 il
Ciaoooo benvenuta, anche io sono di maturità quest'anno, e anche per me è un periodo di grande stress.........per le ricette puoi dare un'occhiata a quelle che ho inserito io spero ti piacciano.........Ciao Ida
ari65
ari65 il
Ciao, anche mia figlia è una liceale all'ultimo anno e con lei la convivenza non è facile in questo periodo! Lei per rilassarsi suona la chitarra o fotografa gatti, i dolci preferisce mangiarli e la "Sofficcissima di cacao e cioccolato" è un vero toccasana dopo una giornata di studio! Se la vuoi provare la trovi nella mia Raccolta "Il Cioccolato". Ciao a presto Arianna
manu42
manu42 il
Ciao.... immagino lo stress... attenta pero' con lo stress arrivano se non si sta attente anche i kg di troppo!!! ahahahah..a parte gli scherzi ti consiglio di provare la mia TENERINA... digita su cerca ricette e la troverai....semplice ma sempre buona e in occasioni come queste aiuta ||| comunque trovi tantissime altre ricette nel sito... benvenuta tra noi e se decidi di provarla fammi sapere se ti e' piaciuta...ciao ciao Manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta anche da me. in questo caso, come faccio coi miei figli in momenti come questi è la mia torta infuocata. se ti va, ti incuriosisce, vai in dolci ricette e digitane il nome. la troverai. buona serata e ancora benvenuta. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
ciao Mmartii Benvenuta tra noi io ti consiglio il mio chees cake alla nutella supergoloso spero di risentirti presto ISA
catena
catena il
Ciao e benvenuta tra noi... Niente di meglio che il cioccolato x affrontare lo stress... Xciò cerca tutto quello che può essere cioccolatoso... Baci, Antonella
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta Mmatii. Io per tirarmi su mi metto a decorare le torte...magari poi non le mangio nemmeno..però decorarle mi rilassa tantissimo!!! E poi, ovviamente, c'è la nutella! Quella è un toccasana per tutto...tranne per la dieta!! Baciotti! Belinda
principessa03
principessa03 il
Ciao benvenuta..e io che pensavo fossero tutte donne sposate a essere iscritte..invece c'è una mia coetanea =)=) io ho finito l'anno scorso le superiori e sono al primo anno di università... che scuola fai?..
mmartii
mmartii il
ciao Principessa03, io faccio il liceo scientifico a firenze te quale facoltà frequenti?
mmartii
mmartii il
grazie a tutte della risposta :) e manu59 sono perfettamente d'accordo con te sui kg di troppo :P infatti sono alla ricerca anche di ricette light :)