Il forum dolcidee

Torna al Forum
vickys

Polpa di mela e pesca

Creata da vickys il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
277
11 anni
Ciao a tutti sono una nuova iscritta, e ancora non mi sono orientata bene!!! Giorni fà ho trovato in casa (sicuramente comprata da mia mamma ) della polpa di mele e pesca.....ma non sò a cosa serve...qualcuno di voi mi può consigliare qualche ricetta che potrei fare per utilizzarla?? grazieeee

Risposte (7)

virgiu
virgiu il
Ciao benvenuta tra di noi. Ti scrivo solamente per un saluto . Non ti posso aiutare non l'ho mai usata. Be' forse si puo' fare una crostata. Buona serata
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao e benvenuta, sono simona come ha scritto virgiu si può fare una crostata...ma anche uno strudel....oppure prendi del pancarrè crea una forma con le formine dei biscotti è spalmi la polpa..un buon stuzzichino...bacioni :)
cinzialanni
cinzialanni il
Benvenuta! Puoi utilizzare la polpa nelle creme o come se fosse marmellata. Baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta. puoi anche utilizzarla negli impasti, tipo nella torta di mele. buonissima. buona serata. evelin
meryb
meryb il
Ciao Vickys! Potresti alternare strati di polpa di mele e pesca, amaretti sbriciolati e crema pasticcera in bicchieri a calice o in coppette da dessert e poi completare il tutto con un ciuffetto di panna montata e scaglie di cioccolato!
nausicaclini
nausicaclini il
ciao,potresti fare delle mini crostatine con pasta frolla utilizzando degli stampi per tartellette!Oppure sempre con la pasta frolla fai dei dischi,metti al centro di essi la polpa dove precedentemente avrai aggiunto pinoli e uva passa.Richiudi a mezzaluna i dischetti e sigilla con una forchetta.Inforna su una teglia ricoperta da carta forno.Spero di essere stata utile!!:-)
vickys
vickys il
grazie a tutti per i consigli! siete stati gentilissimi!