Il forum dolcidee

Torna al Forum
posate

UN DOLCE PER L'ITALIA!!!

Creata da posate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
316
10 anni
Ciao a tutte amiche dolcine, oggi è il mio primo giorno qui sul Dolcidee e sono eccitata ed emozionata al tempo stesso!!! Spero proprio di trovarmi anche io bene come le mie amiche che me lo hanno consigliato (tra cui lisadevil) e so che siete una community fantastica e molto affiatata... ...Così vorrei subito lanciarvi una bella proposta! Stasera per tifare Italia ho deciso di preparare una bella torta azzurra in onore della nostra Nazionale... Ma quale ingrediente naturale posso usare per colorare di azzurro una crema o una mousse (a proposito: voi cosa consigliereste)? Inoltre ho poco tempo, che faccio? Mi lancio su un preparato pronto da guarnire o mi metto ai fornelli (con 'sto caldo, aiutooo!!!) per fare tutto da zero??? Un abbraccio grande a chi mi aiuter� , e anche a tutte le altre!!! GRAZIEEE!!!

Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Ciao io sono Giusi. Si e' vero siamo una bella compagnia . Se vuoi preparare una bella torta per l'Italia vai sul profilo di dolci fantasie e ne troverai delle belle . Bacioni
melassanera
melassanera il
Se hai gi� scartato l'opzione di catturare qualche puffo e spremerlo per bene (devo dirti che gargamella ha avuto qualche difficolt� in passato) potresti pensare di sciogliere dei marshmallow azzurri, che ne dici?
melassanera
melassanera il
Se hai gi� scartato l'opzione di catturare qualche puffo e spremerlo per bene (devo dirti che gargamella ha avuto qualche difficolt� in passato) potresti pensare di sciogliere dei marshmallow azzurri, che ne dici?
coccianna
coccianna il
Ciao io sono Anna benvenuta!!!!! Per fare il blu o l azzurro so che si usa il succo naturale dei mirtilli! Comunque se cerchi in dolci ricette ne troverai tante di torte!!! A presto, Anna