Il forum dolcidee

Torna al Forum
muffin-32.2

a tutte le dolcine

Creata da muffin-32.2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
686
9 anni
Ciao Evelin e Mela e a tutti:sapete,oggi sono ancora in disastro..ieri mi hanno estratto un dentino,sigh! tutt'altro che una passeggiata. Ora non posso proprio mangiare,solo cibo frullato,così niente dolci eccetto il gelato che stò mangiando poco volentieri quando ne devi mangiare per forza. Non sono proprio in forma anche perché ho passato una pessima notte. Però non ho dolore,tutto sopportabilissimo e ne sono felice,anche se ieri notte mi ero innervosita un pò giustamente. Ci vuole solo tanta tanta pazienza. Un bacino e buona domenica.



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Pastry, ma che brutta compagnia hai ... i problemi ai denti sono davvero una bruttissima compagnia. Ma tu sai quanto è importante la masticazione e quindi saprai superare anche questa... io mangerei gelato a quintali (e si vede) perciò sono contenta di non avere i motivi giusti per farlo. Dai, vedrai che tutto passerà in fretta e tu tornerai a mangiare come prima. Un abbraccio e buona serata. Evelin
miaetua
miaetua il
Ciao pastry, Buona domenica anche da parte mia.Lo
mela81
mela81 il
Ciao cara Pastri al mio paese c'e un detto che dice "si riuscisse a capire il dolore che ha un bimbo quando mette i denti piangerebbero mamma papà e tutti i parenti". Questo perchè è veramente una brutta compagnia battute a parte mi dispiace veramente tanto per il tuo mal di denti ma almeno sai che dopo stai bene e si spera non avrai più problemi anche io mangerei quintali di gelati se vuoi ti aiuto a finirlo basta farmi una chiamata e arrivo subito ahah. Ti abbraccio e ti auguro una nottata più tranquilla e serena facci sapere come stai un abbraccio ad Evelin Lo e tutte le amiche .
salasso
salasso il
Ciao Pastri, ti capisco benissimo. Per un dentista "asino" mi sono ritrovata dopo mesi di sofferenze con una guancia gonfia come un palloncino e un ricovero immediato, con estrazione di un dente sano. A distanza di un anno ho dovuto farmi estrarmi il dente del giudizio che non era uscito. Vedrai che presto strai bene. A me pero' non era stato detto di mangiare gelato. Un abbraccio Elsa