Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Foruma tutte le dolcine
Creata da muffin-32.2
il
643
9 anni
...ciao,che dolci siete...oggi stò un pò meglio col dentino che non c'è più,purtroppo ci vuole tanta pazienza,anche perchè stò "mangiando" brodini,proprio come i vecchietti! e sinceramente oggi inizio a sentire la mancanza di cibo solido,se non altro mi stò disintossicando con frutta e verdura,c'è anche un lato positivo! A dire il vero,confesso che non sono mai stata dal dentista...lo sò,è un'errore. Per cui è tutto nuovo per me,però posso dire che è un bell'uomo; )detto anche da un amica e mia madre,infatti mia madre mi prende in giro dicendomi che non ho bisogno dell'anestesia,vado in estasi solo a guardarci!! Cmq è bravo,mi ha tenuto la mano tutto il tempo e mi hanno fatto ridere tutto il tempo (erano in 2 stavolta),si è preso cura di me fino in fondo,per ora non ho nulla da rimproverare,dato che è da febbraio che lo "frequento"ahimè. Venerdì vado a togliere i punti. Sarà pure un bell'uomo,ma preferirei vederlo in altro sito!! Ok,scusate se vi ho scocciato con le mie cose personali,ma approfitto un pò di voi! Voi come state? avete fatto qualche dolce fresco? per fare il gelato in casa ci vuole per forza la gelatiera vero? sennò diventa troppo difficile la cosa...
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)