Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

AIUTO

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
261
12 anni
MI DATE QUALCHE RICETTA DOLCE VELOCE DA FARE OGGI

Risposte (7)

betty86
betty86 il
ciao, posso suggerirti di fare dei biscotti al cioccolato oppure visto che siamo in tema di carnevale puoi preparare delle castagnole. prova a guardare la mia pagina, magari trovi l'ispirazione!!!
felix1960
felix1960 il
Ciao se vai nel mio profilo trovi la crostata morbida,è veloce a prepararsi più veloce nel gustarla
iubris
iubris il
ciao,potresti fare delle chiacchiere o il cuore all'arancia che trovi nella mia raccolta di dolci
danielasippi
danielasippi il
Ciao vai nella mia Raccolta "Le mie torte" e potrai trovare torte veloci. Oppure vai in quella della Pastafrolla e ... Ciao
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Ciao, fra le mie ricetti trovi alcuni dolci veloci, oppure delle idee con creme e biscotti... ;-)
pannaemiele
pannaemiele il
paninini al ciocc.,da farcire con nutella e panna.225gr farina,1cucchiaino lievito,60gr burro,1cucchiaio zucchero,50gr gocce ciocc.,150ml latte.Impastare farina,lievito,burro,poi zucchero e gocce ciocc.,quindi vesrsa il latte ottenendo una pasta soffice,formare 6 o 9 panini,adagiare sula placca forno con carta forno,distanziandoli,infornare a 200 per 10 min,devono risultare dorati e gonfi
pasini73
pasini73 il
Ciao potresti fare i miei muffins eventualmente sostituendo i mirtilli con dei lamponi e ricoprendoli dopo la cottura con del cioccolato oppure panna.