Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Pizza per il week end...

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
255
12 anni
Ciao a tutte, quale pizza mi consigliate di fare per questo fine settimana, con degli ingredienti che non siano i soliti? A parte ovviamente l'immancabile mozzarella, che adooooooro...;-) Buona giornata.

Risposte (18)

singh
singh il
CIAO SERY IO HO PROVATO A FARE LA PIZZA COL CONTORNO DI VERDURE GRIGLIATE QUELLE CONGELATE SAI PATATE ZUCCHINE MELANZANE ECC....MHH BUONO PROVALO IO FACCIO COSI PREPARO LA PASTA GLI METTO LA SALSA INTANTO CON OLIO E UN PO DI CIPOLLA RISCALDO IL CONTORNO DI VERDURE POI LO COSPARGO SULLA PASTA E INFORNO PER CIRCA 6 MINUTI DOPO CI METTO LA MOZZARELLA DI NUOVO IN FORNO IL TEMPO CHE LA MOZZARELLA SI SCIOGLIE PROVALA IO SPERIMENTO LA PIZZA COL MINESTRONE TI DIRO,,,,,,,CIAO
danielasippi
danielasippi il
Ciao anche a me piace la pizza con le verdure, ma non quelle surgelate. Le verdure le preparo io. Ci vuole un pò più di tempo ma vale la pena. Affetto sottili le zucchine, le melanzane... le friggo, faccio perdere l'unto su carta per fritti e poi li metto sopra il pomodoro e non dimentico la mozzarella. Poi molto buona è quella con il gorgonzola, pancetta e scamorza, rucola... Spero di esserti stata utile. Ciao
isamaxcris
isamaxcris il
io ti consiglio cima di rapa ( stufata )provola affumicata salamino o salsiccia
felix1960
felix1960 il
Ciao io l'altra sera ho prepatato la torta salata con spek e patate di Daniela ottima te la consiglio
merry54
merry54 il
io ti consiglio oltre la pizza salata ,in versione golosissima cioe' dolce ;con pecorino fresco una grattuggiata di buccia di arancia e miele millefiori una bonta' ciao
ari65
ari65 il
Ciao Sery, io ti propongo la "Campagnola": Pomodoro, Speck, Champignon, olio e sale e poco prima di toglierla Caprino a mucchietti. Oppure "Bianca al Prosciutto Cotto": Olio sulla pasta, Prosciutto Cotto, Mozzarella e tanto Grana poi origano e ancora olio. Se le provi fammi sapere. Ciao e Buona Pizza Arianna ;)
francescaserra
francescaserra il
Ciao, potresti preparare la pizza con asparagi di stagione. Ciao.
sissicreazioni
sissicreazioni il
fai quella di patate e non te ne pentirai
sn-111961
sn-111961 il
" Con le zucchine tagliate a rondelle e fritte, in aggiunta alla mozzarella è semplice e squisita !!!! Kiss!
talottina74
talottina74 il
ciao Sery, sono nuova del forum, ti consiglio una ripiena con cotto e stracchino o stracchino e salsiccia, non c'è la mozzarella ma ti assicuro che sono squisite lo stesso! Alla prox!
zairah
zairah il
ciao prova una pizza bianca con: zukkine e patate (prima soffritte in padella), mozzarella e parmiggiano grattuggiato o in scaglie!! :P:P buonisssssssimaaaa!! :D ciauuuuu
antolula
antolula il
Ti consiglio: base un po' di panna da cucina patate schiacciate mozzarella e prociutto cotto con una spruzzata di pepe.... oppure mozzarella e pesto genovese. ciao
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Poca salsa di pomodoro, peperoni grigliati e spellati, alici fresche messe a crudo, mossarella, tanto origano e una spolverata di pecorino.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Scusa, ho scritto 'mossarella' invece di 'mozzarella', ho gli occhiali appannati..
pannaemiele
pannaemiele il
io ti consiglio la rustica:sull'impasto metti fettine di salame,se piace fettine sottilissime di cipolla,e pomodoro a fette,per completare una bella spolverata di grana o parm.gratt. e un filo d'olio.Appena è cotta un po di prezzemolo.Anke se non c'è la mozzarella è buonissima,se vuoi puoi provare a mettere un po di mozzarella.
felix1960
felix1960 il
Mii avete fatto venire fame!!!!
isamaxcris
isamaxcris il
ragazze/i la pizza e la pizza e non si discute come la fai fai e buona w la pizza
sery88
sery88 il
Concordo con isamaxcris, la pizza è buonissima con qualsiasi tipo di ingrediente...soprattutto se fatta in casa e magari con il forno a legna! Comunque grazie mille per i vostri suggerimenti, domani sicuramente ne proverò qualcuna. Buon week end...