Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

Ricette

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
172
12 anni
Ciao a tutti... ho postato un po di ricette... compreso le frittelle morbide seconda versione e la ricetta dei crostolini caramellati che sono la fine del mondo ma anche un attentato alla linea... ne avevo parlato a qualcuno.. ma proprio non ricordo a chi.. scusate ma oggi sono particolarmente " COTTA " .. sara' perche' ho fritto tutta la mattina... sara' per il tempo... sara' per il fatto che un nostro cliente e FALLITO e ci ha fatto un BUCO... da paura... ma veramente non ci vedo piu'.. e quindi mi fermo qui... buona notte a tutti...

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Forza manu i periodi negativi ci sono in tutte le famiglie. Ci sono passata anch'io, non per un cliente, ma per altri problemi legati al lavoro. Poi tutto passa. Ho visto le tue ricette e me le sono anche salvate. Mi sto facendo un ricettario incredibile! Ogni tanto provo qualcosa. Ma tutto tutto non ci riesco! Ciao, Daniela
manu42
manu42 il
ciao Daniela... si lo so tutto passa e poi guarda ne abbiamo passate tante nella nostra vita che proprio non mi tocca piu' niente... quello che ti fa rabbia e quando queste cose vengono da persone.. vicine alla famiglia... che consideravi.. apposto ||| e invece sono solo filibustieri...mi dispiace di piu' per i suo dipendenti... 140 persone in mezzo ad una strada... e di questi tempi... non e' il massimo... va be avanti sempre... tutto risolvibile... ma se penso che con quei soldi avrei potuto comprare l appartamento a mia figlia a Milano... che paga 600,00 E al mese di affitto e per mantenersi lavora in un bar.. dalle 17 all e 3 di mattina... e poi deve studiare... ti vengono veramente i fumi.... ciao