Il forum dolcidee

Torna al Forum
sesa73

muffin con gocce di cioccolato

Creata da sesa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
288
12 anni
....molto buoni stamattina mi sono alzata all'alba e ho preparato una colazione diversa ho fatto i muffin e sono venuti veramente buoni......Iniziamo la giornata con un pò di dolcezza anche se qui sta piovendo!!!!!

Risposte (9)

patrizia64611
patrizia64611 il
CIAO,BUONI.......CI PROVO ANCHIO......CERCO LA TUA RICETTA.....CONOSCI ALTRE RICETTE DI MUFFIN?....CIAO PATRIZIA
nicla87
nicla87 il
Ciao,anche da me è nuvoloso e piove. Buona giornata.
rucolina
rucolina il
Buon giorno a tutte! Qui a firenze piove ormai da 2 giorni....... non ha mai smesso! Aiuto!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. sai che io ho delle ricette di muffin fantastiche? quelli ripieni di nutella, quelli coi muesli e pere (fantastici) ecc. se vuoi vederli, vai nella mia raccolta "torte & c.": se li provi ti piaceranno moltissimo!!! buona giornata.
bax-32.bannie
bax-32.bannie il
Ciaooo a tutte!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte, qua a Piacenza siamo sotto una pioggia fortissima. Mi è filtrata anche l'acqua da sotto una tapparella e mi ha bagnato il pavimento. Quindi stamattina ho tolto acqua con gli stracci. Verrà il sole prima o poi?????? Per consolarmi ho preparato il rotolo al cacao con la marmellata di albicocche. Appena posso la posto. Oggi non lo so, devo vedere se l'acqua mi entra ancora in casa! Buona giornata a tutte. Daniela
smile81
smile81 il
X Patrizia se vai nel mio profilo c'è una ricetta di muffin alle carote, ma se vuoi puoi sostituirle con qualsiasi altra cosa: gocce di cioccolato, mandorle a pezzi, uvetta e altro. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Buoni. Ma se vado nel tuo profilo la trovo li la ricetta? Buon pranzo. Ciao.
sesa73
sesa73 il
Per chi interessa ho messo la ricetta dei muffin sulla mia raccolta ...ci sono poche ricette in quanto sono nuova ma provvederò ad aumentarle...Spero vi piacciano!!!Il tempo continua ad essere cupo almeno qui a Firenze e devo pureandare all'aeroporto di Pisa oggi, speriamo che migliori un po. Buona giornata a tutte!!