Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Pasqua

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
199
12 anni
stiamo pian piano avvicinandoci alla Pasqua quindi l'agnello arriva sulle nostre tavole (sulla mia anche durante l'anno). ho postato la mia ricetta preferita per le costolette d'agnello più veloci dell'west: gustosissime e più veloci della luce da cucinare. da provare assolutamente. oggi mi sento rinata e non intendo passare un'altra giornata a pulire (come ieri) sacrificando il magnifico sole che c'è, ho fatto lo stretto necessario ed ora esco a godermi la giornata. splendente giornata a tutte. evelin

Risposte (3)

giocice
giocice il
Cara Evelin hai proprio ragione! Bisogna approfittare di queste belle giornate...io ho portato i bimbi a scuola, ho fatto la spesa e ora cucinerò un arrostino misto per stasera dato che torna il mi' marito da Salerno (giù,per sua fortuna, mangia solo pesce e quando torna vuole ciccia a volontà!!). Mi avanzerà un po' di tempo per una passeggiatina al sole prima di riprendere una creatura a scuola? Boh, non lo so ma ci provo. Buona giornata Bea
danielasippi
danielasippi il
Brava evelin. Anch'io sono uscita presto questa mattina e sono andata al mercato in bici (a onor del vero vado sempre in bici!!). Ho fatto una bella scorta di spinaci, così oggi li pulisco e poi li cuocio e li porziono nel surgelatore. Anche qua c'è il sole, ma un pò fresco, mentre al pomeriggio fa caldo. Buona giornata! Daniela
nicla87
nicla87 il
Buona passeggiata e buon pomeriggio. Proverei volentieri la tua ricetta, mo non mi piace l'agnello. Ma poi tua nipote si è sposata? O la stai ancora aiutando nei preparativi? Ciao e buon proseguimento della giornata.