Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

torta salata

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
157
12 anni
come avevo detto, per pranzo ho fatto la torta farcita con patate, stracchino e pesto: davvero meravigliosa!!! un modo buonissimo, per chi come me non impazzisce per la pasta, di gustare quella meraviglia che sono il pesto e lo stracchino. la consiglio anche quando avete ospiti perchè è anche bellissima. non resistevo e spero si veda anche la foto. ora vado a farmi il caffè!!! buon pomeriggio. evelin

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao evelin. Anch'io faccio la torta salata con il pesto, ma faccio pesto e crescenza e basta. Appena vedo che inizia a fondersi, apro lo sportello e con una forchetta mischio i 2 ingredienti in modo che si formi una cremina e poi finisco la cottura. E' veramente buona. Ciao e buona giornata. Daniela
giocice
giocice il
Ho guardato anche la foto che c'è nella raccolta...l'acquolina sta aumentando!! Ma quelle splendide uova decorate le hai fatte te? Ciao Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
si Bea, sono mie: è uno degli innumerevoli lavori che ho fatto nei corsi che organizzavo e tenevo fino allo scorso anno (arti manuali in genere). sono dipinte a mano su uova di polistirolo e portauova in cartone "ristrutturato" a mò di capanna. sono felice che ti piaccia. fatto coi bambini è divertente!!! ciao ciaooooooo
nicla87
nicla87 il
Buona la torta salata... Buona serata. Ciao.