Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

RICETTE

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
278
12 anni
Ciao care... un po di ricette.. in velocita'... compreso il passato di verdure depurativo.. che sto " consumando " da 2 mesi... e che aiuta moltooooooooooooooo... non solo per disintossicare... ma fa bene per tutto e tiene sempre pulito... intestino e organi vari... ho sempre sentito dire che una dieta... non funziona... se alcuni organi non lavorano... come dovrebbero... e vi assicuro che e' vero................... inoltre ce' anche qualche ricetta del corso........... appena posso.. ne arriveranno altre.... a presto e buon lavoro a tutti..........

Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Se lo stai consumando da 2 mesi, penso che tu ti sia depurata anche troppo! :D :D :D Scherzo! Dovrei consumarne un pò anch'io....soprattutto adesso che siamo nel cambio di stagione. Ciao e a presto, Daniela
smile81
smile81 il
Servirebbe anche a me, ne ho parecchio qui da depurare! Altro che 2 mesi... Ma non è che poi divento come la Chiabotto, 'pulita dentro e bella fuori?' (per la gioia di mio marito) Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
per me non c'è storia... sono già pulitissima dentro e bellissima... ancora più dentro dentro!!! però sono simpatica, anche senza la depurazione!!! certo è che questa cosa mi incuriosisce molto... non è che a forza di depurare, ti consuma un pò... i rotolini in eccesso???? se è così, passamela subitissimo!!! buona serata. evelin
manu42
manu42 il
passato di verdura... carni bianche pesce magro tanta verdura niente zuccheri e carboidrati... 2 litri di acqua al giorno..... qualche sgarro.. nei fine settimana... pasqua e compleanni vari... risultato.. meno 5 kg in 2 mesi.... MI PIACE !!!! comunque a parte il peso ci si sente proprio bene.. la fa anche mio marito spesso... anche se non ha bisogno... ma dice che si sente proprio bene... e' il nostro solito appuntamento... primavera e qualche volta se serve anche dopo natale.... e quei giorni che sgarri tipo sabato a cena da amici... ieri compleanno di mia sorella... oggi ci sentiamo 2 ..palloni gonfiati... infatti oggi passato..pollo al forno tanta insalata e questa sera...passato e verdure alla griglia... e speriamo domani..di sentirci un po piu' leggeri... ciao...
giocice
giocice il
...beh, niente zuccheri non ce la potrei fare di certo!!! Per il resto no problem soprattutto per i 2 litri d'acqua al giorno:sono diventati la mia tortura, dato che ho sempre bevuto pochissimo ma lo scorso anno, in una settimana, ho avuto 2 coliche di reni, la seconda sapete quando? Il giorno della Comunione di Tommy!!!!Ho passato ben 6 ore al pronto soccorso!!Però durante la cerimonia, nonostante dei dolori atroci, ho resistito senza fiatare...quindi ora acqua a gogò!!Qualche volta ho paura di affogare...
manu42
manu42 il
tranquilla... non affoghi... io muoio se non bevo tanta acqua... mi sembra qualche volta di avere i pesci nella pancia... ma sento che mi fa bene... e a differenza di mie sorelle...magrissime... che pero' non bevono e mangiano pochissima verdura cruda...loro anche se sono piu' giovani sono sempre a combattere la cellulite.. io non so cose'....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
è vero. l'acqua è un toccasana ed io ne bevo in quantità industriale e mangio verdura e frutta a gogo (non potrei vivere senza). mia sorella invece non beve mai, per lei è una tortura farlo ma, per fortuna, mangia almeno molta verdura!!! comunque la proverò senz'altro, visto ce a cena difficilmente ho fame e quindi vado via di verdura: se poi ho caldo, la mangerò tiepida o fredda. ti farò sapere. ciaooooooooooooooooooooooooooo