Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

SODDISFAZIONE

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
291
12 anni
Ciao care... vi ho regalato due belle ricettine .. sopratutto veloci.. viste ??? ieri al corso avevo portato delle mie ricette a delle nuove amiche... ciambelline al vino a modo mio, bonet, dolce freddo allo zabaglione e ananas, biscotti al burro, semifreddo di torrone, e quella del pane veloce.... la maestra di cucina ..le ha volute...TUTTE.... e mi ha fatto i complimenti..... grande soddisfazione.... ma quella che ha riscosso piu' successo e che tutte si sono trascritte... la ricetta del passato di verdura depurativo..... alla fine ho tenuto io la.....lezione... buon lavoro a tutte...

Risposte (3)

elisabettanucera
elisabettanucera il
che brava complimenti
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sarai sembrata una maga e chi teneva il corso si sarà sentita quasi in dovere di dividere con te il suo compenso!!! che belle soddisfazioni vedere che le ricette che proponi hanno successo. complimenti e buona giornata. vado a vedere le ricettine. baci baciiiiii. evelin
manu42
manu42 il
ma figurati............... quando ce' da portare a casa...gratis.... sono tutti pronti a ..... lasciamo perdere... comunque mi ha fatto piacere.... ciao