Il forum dolcidee

Torna al Forum
agosmise

Aiutate una poveretta dolorante

Creata da agosmise il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
392
12 anni
Ciao a tutti! Ieri sono stata in palestra e oggi sono a pezzi !!!!! Ma da buona mamma devo preparare dei dolcetti per mia figlia e le sue amichette che vengono da noi per i compiti. Qualche anima caritatevole ha delle idee abbastanza veloci e moooooooooolto buone ( a prova di bimbe golose ) da mandarmi? Vi ringrazio e vi saluto col pensiero perchè non riesco a muovere molti muscoli!!!!!!!! CIAO

Risposte (5)

betty86
betty86 il
Ciao!!Prova a fare i miei biscotti al cioccolato, sono golosi e molto veloci da fare, guarda la ricetta nelle mia pagina. Ciao ciao e buon riposo!!! Ps: i primi giorni di palestra sono i peggiori :(
paneangeli74
paneangeli74 il
prova il mio ananas sù...non và in forno....ciao
danielasippi
danielasippi il
Quando avevo gli amichetti di mio figlio in casa, la merenda più veloce era la mia Crema di cioccolato che non prevede uova. Oppure puoi fare la classica torta di mars, veloce e piace a tutti i bambini (trovi la ricetta in Dolci Ricette, digita torta di mars in cerca nelle ricette). Ciao e buon pomeriggio, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche i miei "tramezzini dolci per le feste": unica cosa usa il pane da toast invece di preparare il pandispagna. ciao ciao. evelin
antolula
antolula il
puoi creare palline di cioccolato e biscotti tipo salame di cioccolata vedi le mie ricette