Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Ciao...

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
255
11 anni
Certo che questo tempo è proprio pazzerello, un pò c' è il sole, un pò piove... Vabbè!!! Io, fra una piada e l' altra, ho trovato il tempo di fare un sughetto con gamberi, polpa di granchio e polpettine di pesce... Così stasera faccio un primo leggero ma gustoso... ;-)

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, anche qui il tempo fa le bizze. stamattina mattinata di super, farmacia e commissioni varie (2 ore solo in posta!!!). pranzo velocissimo e ora fuori per un passaggio al grande, visita alla mamma, capatina per delle ricette dal medico, passare a prendere mio marito al lavoro, cinema per acquistare i biglietti per domenica e poi a casa per la cena. e per cena mi voglio inventare qualcosa con i pochi ingredienti che "devo assolutamente" consumare perchè sono in frigo da un pò!!! a stasera. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Genni, anche qua tempo incerto. Adesso c'è un pò di sole e così ne approfitto per asciugare una lavatrice, altrimenti ho tutto in casa come d'inverno. OOggi pasta con i fiori di zucca e per stassera vorrei fare la Focaccia di Recco. Buona giornata, Daniela
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Beh, non male la focaccia di Recco... Ne rimane un pezzettino... ;-)