Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescaserra

Ciao :-)

Creata da francescaserra il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
337
11 anni
Ciao ragazze, che preparate di buono per cena? Io, forse farò una pasta fredda con tonno e panzanella, una cosa semplice e veloce insomma, ma soprattutto fresca, visto il caldo. Auguro a tutte voi buona cena e buon proseguimento di serata. bye bye. Ciao.

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao... da me un risottino veloce perchè ho fatto tardi al super. poi continuo la preparazione delle brioches che infornerò domattina. buona serata. evelin
rucolina
rucolina il
Ciao francy! Questa sera salmone arrostito, insalatina mista e polpettine di melanzane.... domani posterò la ricetta, ho dato uno sguardo.... c'è una ricetta, ma io le faccio in modo diverso! me le ha insegnate papà!!! Buona serata! resti
isamaxcris
isamaxcris il
ciao FRA io leggerissima insalata di fagiolini e mozzarella poi ho fatto una torta che devo dargli un nome perche e inventata prima assaggio poi vi dico come'ciao RESTY come va?
felix1960
felix1960 il
Io ho preparato una pizza focaccia tipica salentina "la pizza pizzica" si proprio come il ballo salentino, il profumo è buono verdemo il sapore, Se è buona posto la ricetta Buona cena Licia
danielasippi
danielasippi il
Io ho preparato il riso con la zucca, che non è fatto come un risotto classico, ma cotto con il latte. Ricetta della nonna. Diventa cremoso e vellutato. Mio figlio ne è golosissimo. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Avete fatto tutte cose buonissime, complimenti. Io ho finito di mangiare poco fa. A domani ragazze. Ciao.