Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

cena

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
283
11 anni
ho appena postato foto (del prima cottura) e ricetta della mia cena: una torta salata fatta con i grissini. l'aspetto è bellissimo, il sapore anche (visto che ho assaggiato prima di mettere in cottura). si, lo so, è un tantinello insolita, ma perchè fare sempre le stesse cose? non è meglio sperimentare qualcosa di nuovo? quando sarà cotta e la sformerò, posterò la foto del dopo cottura. BUON APPETITO a tutte e alla prox. evelin

Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Brava Evelin, la vado subito a leggere. Io sono per le cose semplici (forse perchè non sono una gran decoratrice), mi piacciono i piatti classici e della tradizione, ma adoro inventare anche dei primi o dei secondi con ciò che trovo in frigorifero. Ogni tanto bisogna osare altrimenti si finirebbe con il mangiare sempre le stesse cose! Buona serata! Daniela
milady
milady il
in quale sezione la trovo????????????????non sono ancora molto pratica......
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mi piacciono le cose insolite! Penso che se vogliamo far crescere questo sito dobbiamo postare ricette che portino una ventata di novità, lo so è un pò difficile ma è sufficiente partire dalle ricette classiche e aggiungere un tocco personale, anche ad esempio una presentazione particolare che si possa ammirare nella foto allegata, e soprattutto scrivere bene le ricette, in modo che chiunque, esperto o principiante, abbia la possibilità di realizzarle grazie alla spiegazione completa e dettagliata.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara milady, la trovi in dolci ricette. ciao ciao. evelin
felix1960
felix1960 il
Cara Mgrazia mi hai letto nel pensiero in cucina bisogna osare ,infatti di ricette in giro ce ne sono tante viste, riviste, lette, copiate ecc.ma si possono modificare a proprio piacimento, in base alla propria fantasia, alle proprie esigenze,ai propri gusti,ti dò ragione quando dici che però vanno postate ricette chiare e leggibili da chiunque e secondo me le foto sono indispensabili per far capire il prodotto finale,spero di non essermi dilungata,ma mi sembrava giusto dire quello che pensavo. Scusa Evelin se ho invaso il tuo post, baci Licia
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
oh che bello,una bella ricetta originale e unica,ci voleva una ventata di cambiamento.ciaoooo stefy
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie per l'apprezzamento. come dico sempre, ognuna prende la ricetta di qualcun altro, la prova e poi la elabora a proprio gusto. è questo che ha portato le ricette a crescere a dismisura nel mondo, altrimenti sarebbero sempre quelle 20 o 30 che girano... che tristezza sarebbe, ci pensate? spero che domani si veda la foto (non ho potuto farla da cotta perchè on me ne hanno dato il tempo!!! buona notte a tutte e grazie ancora. evelin