Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Last minute!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
296
11 anni
Buon pomeriggio a tutte le utenti connesse... avrei bisogno di un aiuto... tra un pò stacco dallo studio e vorrei fare con quello che ho a casa, un dolce per stasera...! A casa per ora non c'è nessuno, e al ritorno vorrei far trovare qualcosa di buono... ! Ingredienti a mia disposizione: lievito per dolci Pane Angeli, fecola di patate, cioccolato fondente, burro, latte, uova, vanillina. Grazie. Sery :D

Risposte (4)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Sery, con questi ingredienti, trovi sicuramente qualcosa nel mio profilo. Scusa se non ti do direttamente le ricette, ma devo spegnere il pc perchè ho un impegno. Ti saluto caramente, a presto. Ciao. :-)
rosannamarte
rosannamarte il
Delle tortine?! Fai un impasto con 3 uova, 180 g di burro, 180 g di zucchero, 180 g di farina, 75 g di latte ed un pò di lievito. Aggiungi un goccio di rum e del cioccolato tritato e distribuisci in pirottini passando in forno 20-25 minuti a 180°. Se le vuoi ancora più golose, appena fredde, glassale con cioccolato fondente (due parti) sciolto con burro (una parte).
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO SERY POTRESTI FARE UNA CROSTATA MOLTO VELOCE E BUONA
danielasippi
danielasippi il
Cosa ne dici di un semplice Pane degli Angeli con cioccolato tritato nell'impasto? Oppure un Pan di Spagna che puoi ricoprire con una glassa al cioccolato oppure una crostata friabile (usando la fecola) farcita con cioccolato fuso con il latte. Daniela