Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Nuove ricette

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
275
11 anni
Buongiorno a tutte, come va? Riesco finalmente a trovare del tempo da dedicare a voi, posterò due ricette, buone e veloci da fare, come dolce e come primo piatto, non appena riuscirò, cosa preparate per pranzo? io ho nel forno il polpettone con le patate, mi sembra di pensare già all'inverno con questa pietanza, ma trovare qualcosa che piaccia a tutti non è facile. Vi auguro una splendida giornata e grazie per esserci a tutte, una chiacchiera fa sempre ritornare il buon umore, buon pranzo a dopo Germana

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Germana, non preoccuparti! Purtroppo a volte dobbiamo fare i conti con innumerevoli impegni di famiglia che non ci permettono di stare insieme alla community per il tempo che si vorrebbe. Quando puoi metti le tue ricette e se hai poco tempo basta solo un salutino. Oggi preparo dei nodini con le patate, proprio per accontentare tutti! Ciao. Daniela :)
feli86
feli86 il
Ciao Germana x oggi sembra tutto ok....x pranzo è davvero difficile trovare una pietanza che piaccia a tutti,oggi solo il secondo involtini al tonno con contorno di stagione,aspetto le tue ricette......buon pranzo a dopo,Pina :)