Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Nuova ricetta e nuova raccolta

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
298
11 anni
Carissime buon pranzo! Ho appena fatto,mangiato e caricato una nuova ricetta:i grissini ripieni. Sono una ricetta tratta dalla trasmissione di Benedette Parodi. Mi sono piaciuti tantissimo e voglio condividerli con voi. Se vi va andateli a vedere. Li ho inseriti nella mia nuova raccolta "Stuzzichini",così la foto si vedrà subito. Belinda

Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, già vista la ricetta e commentata. Baci
betty86
betty86 il
L'ho letta, salvata e commentata!! Ps:beata te che hai già mangiato io devo ancora aspettare una lunghissima ora x arrivare a casa...che fame!!! Betty
sery88
sery88 il
Ciao Belinda, anch'io ieri ho visto la trasmissione... mi sono piaciuti tanto questi grissini ripieni... infatti stasera li faccio! Buoooni... adesso vado a vedere la ricetta che hai caricato! Buon pranzo! Sery ;D
stellasole
stellasole il
ma sei un razzo nel provare le ricette!! l'ho vista anche io ieri sera ora vado a vedere!! =) baci
chiccolino
chiccolino il
Già,stavolta sono stata velocissima a inserirla! Il fatto è che mia figlia Vanessa,11 anni, l'ha vista e le è piaciuta così tanto che l'ha preparata lei!!!! Io mi sono limitata ad accendere il forno! Quindi i complimenti vanno alla mia cucciola! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
VADO a vederla .brava VENESSA se hai preso da mamma sarai una cuoca bravissima baci ISA