Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

BISCOTTI

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
275
11 anni
Buongiorno chi ha una ricetta di biscotti per la colazione un po veloce? grazie

Risposte (6)

isamaxcris
isamaxcris il
ciao POPA85 LA NOSTRA AMICA MGRAZIAM A FATTO I BISCOTTI TIPO ABBRACCI VAI SU DOLCI RICETTE E DIGITA ABBRACCI ISA
francescaserra
francescaserra il
Ciao, prova ad andare nel mio profilo, trovi la ricetta dei biscottini al limone, sono molto buoni. Provali. Ciao. :-)
popa85
popa85 il
GRAZIE SIA A ISA CHE A FRANCY LE PROVERò TUTTE E DUE ANCHE SE I BISCOTTI AL LIMONE NON MI SEMBRANO INDICATI PER LA COLAZIONE COMUNQUE LI LI FARò GRAZIE DI NUOVO
francescaserra
francescaserra il
Di nulla. Io questi biscotti li mangio anche a colazione, se per te possono non essere adatti, beh, questo dipende, sicuramente, dai gusti. In questo sito, se digiti biscotti in "cerca ricetta", ti appariranno tantissime ricette. Ciao.
ari65
ari65 il
Ciao, prova a leggere la ricetta dei miei "Biscotti alla Nutella" li trovi nella mia Raccolta "Il Cioccolato", naturalmente se non vuoi farli con la Nutella puoi sostituirla con la marmellata usando però il forno statico. Fammi sapere Ciao Arianna
chiccolino
chiccolino il
Ciao! Se vai su "dolci ricette" e digiti biscotti te ne usciranno decine! Io ho fatto le macine della nostra amica Evelin (bobiacoraggiosa) (ma,siccome non avevo la panna fresca,ho messo 200 ml di panna da cucina)...decisamente ottime!!!! Solo che invece di creare delle ciambelline (come sono le macine),ho steso l'impasto alto circa 1cm e ho usato i tagliabiscotti di varie forme. Belinda