Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

nuova entrata

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
282
11 anni
Ciao da qualche giorno mi sono iscritta a questo stupendo sito e ho già fatto qualche vostra ricetta, a me piace cucinare salato dolce be un pò tutto basta che cucino, però sono anche una buona forchetta e si vede. Adesso vado a fare dei biscotti al limone ricetta di pillina1977, ho già provato quelli di francy buonissimi poi vi faccio sapere. Fra qualche giorno metterò le mie ricette salate e dolci, chiaramente sono ricette di famiglia della mia mamma che pertroppo non c'è più e appena posso anche le foto ora vado CIAO A TUTTI

Risposte (11)

rosanna-42.
rosanna-42. il
Benvenuta! Aspettiamo le tue ricette, allora... buona serata, Rosanna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao popa85 benvenuta. Qui troverai tanti appassionati di cibo. Ri-benvenuta Cinzia
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao popa85 benvenuta. Qui troverai tanti appassionati di cibo. Ri-benvenuta Cinzia
chiccolino
chiccolino il
Ciao Popa. Benvenuta!!! Attendo le tue ricette! Belinda
felix1960
felix1960 il
Benvenuta, posta al più presto le tue ricette,chi ha detto che le ricette della nonna non sono attuali? baci Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta. ci piace molto chi ama cucinare e condividere. aspettiamo le tue ricette e i commenti alle nostre, sia quando le leggi che quando le provi. buona permanenza. evelin
baci1971
baci1971 il
Benvenuta Popa!!!!!!aspettiamo le tue ricette e i tuoi consigli. Buona serata, Barbara
miaetua
miaetua il
ciao e BENVENUTA anche a te, il bello di questo forum è che manca il tempo per leggere tutte le ricette , ti ci perdi, ma è bellissimo LO
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO POPA BENVENUTA IN QUESTO MONDO DI DOLCEZZE ASPETTIAMO LE TUE RICETTE CIAO .ISA
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
benvenuta tra noi.ciao stefy
danielasippi
danielasippi il
Ciao Popa, benvenuta in questa splendida community! Prova le nostre ricette, ma noi aspettiamo le tue che hai ereditato dalla tua mamma! A presto! Daniela :)