Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Ciao

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
326
11 anni
Ciao ragazze, stasera sto giù di tono, ho appena fatto la doccia e già indosso il pigiama, nessun programma se non quello di mettermi a letto. Ho anche pubblicato 2 ricette, per me niente male, spero che vi piacciano. Baci baci cinzia

Risposte (8)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Cinzia. Ora vado a vedere le tue ricette e tutte quelle che sono state caricate oggi. Baciotti. Belinda
fren65
fren65 il
ho gia visto le tue ricette come al solito belle da provare. se sei giù fatti un cioccolato caldo tira su il morale. baci
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO CINZIA COSA E' SUCCESSO ? PERCHE SEI GIU? VADO A VEDERE LE TUE RICETTE ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie ragazze. Isa non lo so neanche io, forse oggi sarà il tempo o lo stress del lavoro, che non riesco a smaltire... boh!!!
isamaxcris
isamaxcris il
CINZIA ,FATTI UNA CIOCCOLATA CALDA E GLI METTI UN CUCCHIAIO DI RHUM E TI FAI UNA BELLA DORMITA .CIAO ISA
miaetua
miaetua il
ciao semplicemente un grande CIAO e un abbraccio, non ti tirerà su, ma altro purtroppo non si può fare CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO
milady
milady il
in fondo si sta bene anche a letto certi momenti, non si desidera altro...goditi il momento di pace, domani...è un'altro giorno!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Cinzia, purtroppo a volte capita: ti senti giù e non sai neanche il perchè! Vedi se c'è qualcosa alla tele che ti può piacere oppure leggiti un buon libro! Ti auguro di svegliarti domani mattina con il sorriso sulle labbra! Dolcissima notte. Daniela :)