Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

OSPITI E TORTE SALATE

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
323
11 anni
Ciao a tutte, questa sera ho ospiti a casa e vorrei fare una torta con la sfoglia però ho solo due ore a disposizione xkè dalle 4 torno a lavoro... come posso fare???

Risposte (8)

raffaella.russo1964-64.libero.it
puoi fare tranquillamente uno strudel alle mele che piace ed è semplice.Spero ti sia servito il mio consiglio
isamaxcris
isamaxcris il
ciao fai la torta di sfoglia con crema e le mele Isa
catena
catena il
a dire la verità avevo in mente più qualcosa di salato
isamaxcris
isamaxcris il
allora zucchinne e gamberetti ciao isa
danielasippi
danielasippi il
Ciao, io ho una raccolta "Le mie torte salate" se vuoi dare un'occhiata magari trovi ualcosa che fa per te! Altri suggerimenti: crescenza e prosciutto cotto tritato, pesto e crescenza, ricotta e spinaci. Ciao. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io ho fatto una torta con sfoglia, pancetta sul fondo, groviera a tocchetti, a parte ho sbattuto 3 uova con 1 panna piccola, 300 ml. di latte, sale, pepe e noce moscata, versato tutto dentro: forno 180° per circa 30-40 minuti... da leccarsi i baffi!!! evelin
celeste59
celeste59 il
io metto, spek,funghi affettati fini, scamorza affumicata o bianca o spinaci,ricotta, uovo, parmigiano, sale,noce moscata,puoi coprire tutta la torta con altra sfoglia, oppurecon delle striscie di pasta, come una crostata. Spennellare con un rosso d'uovo. In forno a 180°. per 30/40 min. E' pronta quando sopra e' dorata
catena
catena il
GRAZIE A TUTTE PER I CONSIGLI... ALLA FINE HO OPTATO PER MOZZARELLA FUNGHI E PANCETTA E UNA BELLA SPENNELLATA DI UOVO...