Il forum dolcidee

Torna al Forum
fenomena

nuova ricetta

Creata da fenomena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
244
11 anni
Buongiorno dolcine, come state? Il mio cucciolo si è appena addormentato e così ho approffittato di un attimo di pace per inserire una nuova ricetta, gli involtini di carne con ripieno di salsiccia e prosciutto crudo, la trovate nella raccolta "i miei secondi", da quando mio figlio a cominciato a gattonare è dura trovare un attimo per collegarmi, ma è così bello vederlo esplorare il mondo! Un bacio a tutte e buona giornata!

Risposte (2)

chiccolino
chiccolino il
E' meraviglioso vedere i nostri cuccioli crescere ed esplorare il mondo...specialmente da piccoli (quando crescono vorresti rinchiuderli...Ah ah ah!). Il mio Valentino ha 4 anni e ogni giorno mi continua a stupire! E anche Vanessa che ne ha 11,continua a meravigliarmi con la sua proprietà di linguaggio e con la naturalezza con cui suona il pianoforte....Essere mamma è il più bel lavoro del mondo!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
confermo, anche quando sono grandi e le preoccupazioni diventano grandi con loro: preghi e speri che non dimentichino mai i valori che hai loro insegnato, i buoni sentimenti, l'onestà e il rispetto di sè e per gli altri... buona giornata. evelin