Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannadi

biscotti facili e veloci

Creata da giannadi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
229
11 anni
salve a tutti sono una nuova arrivata. Da poco ho comprato il robot da cucina e vorrei sperimantarlo facendo dei biscotti veloci, semplici ma buoni, potete aiutarmi??? Grazie

Risposte (8)

isamaxcris
isamaxcris il
ciao giannadi benvenuta in questo mondo di dolcezze puoi provare i miei biscotti morbidissimi senza uova li trovi nella mia raccolta ciao ISA
giannadi
giannadi il
scusa ma nn so come fare sono un pò imbranata
chiccolino
chiccolino il
Ciao Gianna. Benvenuta. Puoi andare a vedere la mia raccolta "i biscotti di Belinda". Per farlo clicca sul mio nickname e arriverai nella mia pagina personale. A questo punto cerca la raccolta oppure sfoglia le ricette! Buon divertimento! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Gianna ,vai su dolci ricette e scrivi biscotti morbidissimi ti esce la mia ricetta ciao ISA
catena
catena il
BEN ARRIVATA... BASTA CLICCARE SUI NOSTRI NOMI ED ENTRI NELLA PAGINA PERSONALE... TROVERAI TANTISSIME RICETTE... CIAO... ANTONELLA
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao e ben arrivata,se vuoi puoi provare i miei biscotti semplici ,se vai alla voce DOLCI RICETTE e scrivi BISCOTTI SIMPATICI DI FROLLA ti escono e vedrai che sono facili da fare e se vuoi puoi andare nella mia raccolta dei BISCOTTI DI ANGELA.Ciao un bacio.
smile81
smile81 il
Ciao e benvenuta. Sulla mia pagina trovi dei biscotti fatti con il robot. Semplici e gustosi. Daniela
giannadi
giannadi il
Grazie per l'aiuto e i consigli di tutte. Al più presto le proverò. Ciao ciao