Il forum dolcidee

Torna al Forum
barbyno

Presentazione

Creata da barbyno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
298
11 anni
Buongiorno a tutte sono Barbara ho 25 anni e la mia passione più grande è la cucina....spero tanto di scambiare insieme a voi tutte le ricette più belle e riuscire a darvi dei consigli...intanto v ringrazio...un bacio e un abbraccio a tutte voi.... :-)

Risposte (10)

simmymuffins
simmymuffins il
Ciao barbara.. Benvenuta sul forum... Anche io sono una nuova dolcina..... Ti troverari benissimo qui... Bacioni
danielasippi
danielasippi il
Ciao Barbara, io sono una delle veterane: sono in Dolcidee dal 6 ottobre 2010! Se la cucina è la tua passione, sei nel posto giusto. Purtroppo, in questi ultimi tempi, abbiamo dei problemi con delle intrusioni di spam e speriamo che la redazione ponga al più presto un rimedio, altrimenti siamo tutte un pò con le mani legate: anche le ricette vengono intaccate. Qua troverai anche tante amiche con cui chiacchierare di tante cose, chiedee e dare consigli. Aspetto di leggere le tue ricette, intanto, se vuoi, puoi cliccare sul mio nickname ed entrare nel mio profilo per leggere le mie. Ciao e a presto. Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara piacere, io sono Anna, benvenuta in questo dolce sito!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Barbara, benvenuta. qui troverai tante amiche con cui condividere le gioie e i dolori della cucina ma non solo. siamo sempre pronte a darci una mano l'un l'altra in ogni direzione e per ogni necessità. io sono qui da un anno (27 dicembre 2010) e mi sono innamorata sempre più di questo sito e di tutte le dolcine che vi fanno parte. se sei pronta a condividere, questo è il posto migliore che potevi scegliere. aspetto le tue ricette e spero di conoscerti meglio al più presto. un abbraccio. evelin
stellasole
stellasole il
Ciao Barbara!!! Come vadi sei la benvenuta sicuramente ti troverai benissimo :) pensa io ho scoperto dolcidee solo per caso,io già ero iscritta a paneangeli e un giorno per caso ho inserito i miei dati qui e sono subito entrata e da allora non mi sono mai pentita di aver fatto quel clik.... Un bacione Carmen
ari65
ari65 il
Ciao Barbara, io sono Arianna e ti do il benvenuto nel nostro meraviglioso groviglio di idee e affetti. A presto Ari
fenomena
fenomena il
Ciao Barbara, benvenuta, io sono Elena, spero che possiamo scambiarci le nostre ricette! A presto...
sevin56
sevin56 il
ciao,benvenuta tra noi,aspettiamo le tue dolci ricette ma anche le salate,a leggerti presto,sevin
feli86
feli86 il
Ciao Barbara io sono Pina,benvenuta nel forum più dolce che cè, mi fa tanto piacere leggerti, hai l' età di mia figlia. Aspetto le tue ricette x poterle condividere con tutte noi..Pina :)
barbyno
barbyno il
Grazie...che bello essere accolti in questo modo sono stracontenta...:-))) a presto..un bacione a tutte....