Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

RICETTE VELOCI

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
320
11 anni
ciao dolcine dove siete andate a finire? spero che siete tutte in ottima salute! stamattina nelle mareche ha inziato a nevicare verso le 7,45 e fino alle 12.00 ha sfogato in fiocconi soffici ma gelidi! uno spettacolo!!!! peccato che nel pomeriggio quel raggio di sole ha sciolto un pò ma si sta prepando a ghiacciare di sana pianta...ahi ahi! e nel resto della mia bella italia che succede? bacioni a tutti

Risposte (6)

feli86
feli86 il
Ciao Rose,anche da me (FG) stamattina verso le 08,00 è sceso qualche fiocco di neve ma niente di che,l'aria è molto fredda speriamo bene.....scusa Rose, ti posso chiedere esattamente di che provincia sei ???xchè anch' io ho vissuto nelle marche dal 90 al 94, perdonami se sono stata invadente !!!!! ciao Pina :))
miaetua
miaetua il
ciao questa mattina quando sono uscita di casa ore 6,30 per prendere il pulman per andare al lavoro era -4, ma l'autista (una bellissima e simpatica ragazza) mi ha detto che da, lei soltanto a 6 km da me era - 8, scusate io abito nell'alta tuscia viterbese vicino al lago di bolsena , però debbo confessarvi una cosa: è faticoso alzarsi tutte le mattine alle 5,30 ed uscire di corsa per prendere il pulman , ma voi non sapete cosa vi perdete: il lago di Bolsena ogni mattina è uno spettacolo, ha dei colori stupendi con le due isole che fanno capolino dalla nebbia è semplicemente favolosoooooooooo. !!!!!!!!!!!!va bè sono più di trenta'anni che faccio la stessa strada ma lo spettacolo che vedo ogni mattina mi aiuta a .. ..mi fa quasi sentire fortunata ciao a tutte e buona notte Lo
chiccolino
chiccolino il
Ciao Rose. Ad Ardea,sul mare ad una trentina di km a sud di Roma,stamattina alle 7.30 faceva -1 ed era tutto bianco di brina....più tardi l'aria si è scaldata per il bel sole splendente...appenaquesto ha iniziato a scendere sull'orizzonte,anche la temperatura è scesa bruscamente!!! Anche questa notte gelerà,ma la neve non credo che la vedremo (negli ultimi 2 anni l'abbiamo vista per un solo giorno all'anno!!!,visto che il mio è un paese di mare...se succederà lo sentirai al tg!!! Belinda
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao Rose; qui a caltanissetta la temperatura è bassissima ma arriva minimo a 2-3° è difficile che scenda più di cosi. infatti nevica di rado ed è difficile che rimanga neve tipo prato a terra.. Da 25 anni che sono in vita ho tirato palle di neve nella mia città solo 3 volte poi se volevo vederla sono andata sull'etna.... Bellooooo li cè anche un centro benessere che è una squisitezza.. Un bacione
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte, da me fa freddo, molto freddo. Per fortuna questa mattina non c'era la nebbia. La neve per quest'anno sembra che abbia cambiato strada, ma io non piango perchè in città provoca solo disagi. Buona serata. Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao Rose, anche qui in sicilia c'è freddo, in questo momento credo ci siano 10° ma per noi.... è freddo si!!!!!Sto con una mano attaccata al termosifone e con l altra scrivo al pc!Ciao Anna