Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Un pò giù...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
334
11 anni
Buon giorno ragazze... Oggi sembra che vada a tutte alla grande e sono veramente contenta per voi... Io sono un pò di giorni che mi sento strana, abbastanza giù di morale, ma non c'è nulla che va male... Non so come mai ma spero che questo periodo passi in fretta... Non sono io... Baci... Antonella

Risposte (7)

zairah
zairah il
Ciao cara... tranquilla, capitano a tutti sti periodi, purtroppo, ma bisogna essere forti per superarli... se posso consigliarti, cerca di trascorrere maggior tempo a fare qualcosa k ti piace, ank se momentaneamente non t senti motivata... costringiti... cerca di impegnare il cervello... non so fai una torta (rikiede tanta concentrazione)... fai shopping (cn me funziona!)... esci cn amike... insomma fai ciò k ti distrae... e se hai voglia di piangere fallo! fa bene e fa sentire meglio dopo ;) spero passi in fretta questo tuo momento... un bacione affettuoso Zaira
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Antonella, a volte capita d'essere un pò insoddisfatti, sicuramente sarà un pò di stres. Stasera o domani preparati un bel bagno caldo, metti dell'acqua anche delle buccie di agrumi(se non sei intollerante)e qualche cucchiaio di amido di riso(si compra al supermercato nel reparto detergenti intimi e costa meno di 1 euro, almeno da me!). Se ti va metti un pò di musica rilassante, immergiti e non fare altro che respirare lentamente. Quando avrai finito la tua seduta di coccole sono sicura che andrà meglio, un bacione
chiccolino
chiccolino il
Ciao Antonella! Sono periodi che capitano..un paio di settimane fa è successo anche a me. Come dice Cinzia, una bella dose di coccole e un po' di cioccolato (ci aggiungo io) fanno miracoli! Parla anche col tuo lui e fatti regalare una coccola speciale solo per voi due....magari alle terme o comunque in una piscina riscaldata...vedrai che tutto cambierà colore! Baciotti. Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Antonella questi momentacci capitano a tutte e a volte senza un reale motivo ci si sente giù e senza voglia di fare niente, prepara una cenetta a lume di candela con tuo marito e come dice Belinda con tante coccole speciali, magari ti aiuta un pò! Volevo dirti che stamattina ho fatto colazione con i tuoi muffin al limone, molto buoni! Baci Anna!
manu42
manu42 il
Ciao Antonella...coraggio...e' il periodo..il nostro organismo risente del grigiore dell inverno...capita un po a tutti in questo periodo...pensa che tra poco arrivera' la primavera ..le giornata piene di sole e sopratutto piu' lunghe...e poi fai come faccio io..pensa a qualcosa di bello...pensa positivo e aggiungi un po di....zucchero!!!!! e ridi.... abbraccio ciao..ciao Manuela
isamaxcris
isamaxcris il
Dai ANTO esci e' compriti un bel regalo e' un vasetto di n-----a e vedrai che il tuo umore migliorera' :) ISA
miaetua
miaetua il
ciao antonella sto leggendo tutti i post che ti hanno inviato le dolcine prima di me e penso che 'forse' ti sentirai ancora un pò giù, ma solo un pochino giù, ma non puoi sentirti SOLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao LO