Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

dolci

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
243
11 anni
Ciao dolcine,come va e del freddo ne avete abbastanza? Dopo l'ennesimo giorno di freddo oggi ho deciso di fare la danza del sole, vi unite a me? Poco fa ho postato 2 ricette una super veloce e simpatica, l'altra nata per caso ma più che altro per utilizzare delle banane immangiabili crude, spero che vi piacciano, un bacio e buona serata. Cinzia

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, come vanno i tuoi preparativi? Qui oggi non c'è stato per niente freddo, anzi una bella giornata di sole, solo che ora ha iniziato ha soffiare un ventaccio pauroso! Ho visto le tue ricette....Baci Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, come vanno i tuoi preparativi? Qui oggi non c'è stato per niente freddo, anzi una bella giornata di sole, solo che ora ha iniziato a soffiare un ventaccio pauroso! Ho visto le tue ricette....Baci Anna
coccianna
coccianna il
scusa avevo scritto una h in più volevo crreggerla e invece è partito un altro post!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Anna, i preparativi sono fermi, o quasi, non ho ancora visto x l'abito e il ristorante dovrei andarlo a confermare; bomboniere, fiori, partecipazioni ho un'idea devo solo andare a parlare con i responsabili di ogni settore. Baci