Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

RICETTE DIVERSE

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
288
11 anni
Ciao ragazze, come state tutto bene? Volevo kiedervi 1 cosa; come avrete notato non sono molto afferrata nei dolci, ma sono una discreta cuoca. Se vi fa piacere vi posso suggerire le mie ricette di cucina? Sono molto semplici perchè cucino con semplicità ma pongo molta attenzione alle materie prime. Un abbraccio

Risposte (10)

cinzialanni
cinzialanni il
Dolceonda tu e le tue ricette siete sempre ben accette. Le aspetto, un bacio
feli86
feli86 il
Certo dolceonda,prima di tutto benvenuta tra noi.......questo è un sito apposta x le ricette,quindi incomincia a postarle.....le aspetto al più presto !!!!! baci Pina *_*
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, ne ho già scritta 1 ed è la torta con pere e cocco è molto buona. E' è tra quelle poche che mi riescono, ma nel sito non l'ho + trovata. E' 1 peccato sarei contenta di farvela avere. Ora riprovo a rimetterla.... :)
coccianna
coccianna il
Ciao dolceonda, aspetto anche io le tue ricette! Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Cinzia la ricetta di 1 mia torta salata che faccio (ne faccio parecchie perchè in fam. piacciono molto). Sbollenta in acqua x 3': 1 zucchina - 1 carota - 1 peperone( tagliati a cubetti). A parte in 1 ciotola sbatti 2 uova + 1 bicchiere di latte + 2 cucchiai di grana + prezzenolo tritato + sale + pepe. Prendi 1 sfoglia pronta Buitoni mettila nello stampo, bucherella la base con imrebbi 1 forchetta e cospargi con del pangrattato. Metti sopra la verdura a cubetti. Versaci il composto di uova e cospargi di grana e pangrattato la superficie della torta. Forno 180° x non + di 25' + grill. e buon appetito. Io mi regolo sul mio forno a gas.
cinzialanni
cinzialanni il
Copio subito la ricetta, veloce, salutare ma molto invitante,bravissima e grazie
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, questa mattina ho acquistato il preparato x la margherita. Poi la faccio e ti faccio sapere. Un abbraccio a poi.
panecioccolato
panecioccolato il
Ciao,allora aspettiamo le tue ricette,grazie ciao Marti
metservizi
metservizi il
Ciao, puoi mettere benissimo le tue ricette dolci o salate, basta che tu crei delle raccolte per dolci, primi piatti, secondi, contorni, ecc. Sono sempre gradite le ricette di una persona, nuova o no che sia, io ho appena postato una mia ricetta nella mia raccolta "Dolcetti", se ti va puoi andare a vederla. Ciao. Roberta
dolceonda
dolceonda il
Ciao Roberta,vado subito a vedere in "Dolcetti" così mi creo un'idea di come scriverle. Grazieeee!!