Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

Carnevale

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
335
11 anni
ciao feli86 grazie x aver risposto!! ciao dolcine nevose cosa fate dove siete? la mia cara bobia coraggiosa e la simpaticissima Isa tutto ok spero!! io sto ancora a casa è un disastro! però oggi ho fatto le ARANCINE: 2 uova+1tuorlo, 4 cucchiai olio semi, 4cucchiai zucchero,4 cucchiai succo arance e un pò di buccia grattata, 350 gr farina,1 lievito paneangeli olio x friggere. -Lavorare bene tutti gli ingredienti, unire un pò alla volta la farina e il lievito, fare delle palline e un buchino nel mezzo,poi friggerle in olio caldo e fuoco moderato. -Sciogliere del miele e unire un trito di mandorle, nocciole già pronte al supermercato, poi col cucchiaio farle cadere dolcemente sulle arancine e...buon appetito! Baci

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Ciao Rose,io sono a casa,ho impastato le pizzette x stasera stanno lievitando....mi piace la tua ricetta xkè non la posti in dolci ricette ???? anche qui è un disastro sta ancora nevicando !!! speriamo passi presto......buon pomeriggio,baci Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Rose, ciao Pina anche io sono a casa, al calduccio!! Buon pomeriggio, baci Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Io non posso che essere a casa! Uffa la neve!Baciii
isamaxcris
isamaxcris il
ciao ROSE come stai? Noi tutto bene a parte il gelo ieri mattina il termometro del paese segnava -17 aiuto!!! Era anni che nn battevamo i denti cosi':) sei stata molto carina a preoccuparti ti mando un bacione ISA
rosecake
rosecake il
ciao a tutte davvero uffa con questa neve!ciao isa come si sopportava -17? beh speriamo che finisca presto bacioni dolciose...