Il forum dolcidee

Torna al Forum
serrajennifer

senza glutine

Creata da serrajennifer il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
383
11 anni
ciao ragazze sono jennifer mi sono appena iscritta nella community...sono intollernte al glutine e vorrei ricette sia dolci che salate........grazie a tutte

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Jennifer, piacere e benvenuta nella community, se cerchi ricette devi cliccare su dolci ricette e poi nello spazio bianco di ricerca scrivi quello che cerchi, troverai tantissime ricette sia dolci che salate e anche senza glutine, puoi anche cliccare sul nome in neretto delle amiche iscitte e ti si aprirà la pagina personale con tutte le ricette personali, ciao Anna
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Jennifer, benvenuta tra di noi sono sicura che ti troverai benissimo,baci simona
feli86
feli86 il
Benvenuta Jennifer !!!! nel web più dolce che c'è.....baci Pina :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao e benvenuta tra noi. Ci sono molte ricette senza glutine in questo sito. Puoi cercarle tra le raccolte delle varie dolcine come angela.m.p (che almeno una raccolta completamente senza glutine) e bobiacoraggiosa che ha delle raccolte per le varie intolleranze. Vai a vedere nei loro profili. Baciotti. Belinda
stellasole
stellasole il
Benvenuta jennifer!!!!! Io ho un'amica intollerante e a capodanno ho preparato il Danubio senza glutine è un rustico salato e dentro lo puoi farcire a tuo piacimento un'ottima variante è anche con la cioccolata se vai nella mia pagina e cerchi tra le ricette la troverai :) baci carmen