Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Un'idea carina per San Valentino

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
340
11 anni
Ciao a tutte, lo so è da tanto che non mi faccio sentire, Spero che vi vada tutto per il meglio, per me così e così, comunque,........... Ho voluto inserire una ricetta velocissima da fare, ma ottima per chi ama il gusto del limone. Sta per arrivare san valentino, e ho pensato di deliziarvi con questi cioccolatini, da utilizzare come idea regalo per il vostro lui. Troverete la ricetta, con foto, in dolci ricette. Saluto velocemente tutta la community, e a presto baci Germana

Risposte (6)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Gremana. Sono contenta di leggerti. In questo periodo ci sono stata poco anch'io (influenze e tantissimi impegni mi hanno tenuta lontano dal pc) ma avevo notato la tua assenza. Volo a vedere la novità! Baciotti. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Germana ci sei mancata, corro a vedere la tua ricetta :) baci Isa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie per il vostro pensiero, ho la mente occupata da altro in questo periodo, ma vi ho lette comunque anche se non sono intervenuta.Quindi il morale non è alle stelle, anche se oggi va meglio, sarà forse il bel sole che c'è fuori, buon appetito, , io cucinerò penne con salsiccia e mozzarella, pronte in poco tempo, ciao baci
isamaxcris
isamaxcris il
Germana,spero che si risolva tutto per il meglio ti abbraccio forte un bacio ISA
chiccolino
chiccolino il
Anch'io mi auguro che si risolva tutto per il meglio. I periodi brutti capitano..se ti va di parlarne sono qui. Un abbraccio! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Fatti risentire mi raccomando :) bacioni ISA