Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Arachidi

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
322
11 anni
Ciao dolcine! Come va? Finalmente oggi c'è una bella giornata di sole! :-) Volevo fare una domanda...qualcuno sa come fare arachidi tostate e salate in casa? Grazie e buona giornata! Baci, Martina.

Risposte (5)

principessa03
principessa03 il
Ciao martina...anche qui a messina c'è una giornata favolosa...a momenti c'è un pò di venticello leggero ma si sta benissimo fuori..finalmente la pioggia e il cielo grigio ci stanno abbandonando =)=) io non ho idea di come si fanno gli arachidi tostate ma volevo cmq lasciarti un commentino!!..ciao ciao...
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Martina,purtroppo non posso esserti d'aiuto ma sono passata x salutarti. Un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao Martina io ho letto questa ricetta non so se possa interessarti: Metti un po' di burro in padella, quando è bello fuso, metti arachidi o nocciole e un po' di sale, fai dorare il tutto. Metti su un pezzo di carta assorbente per assorbire l'unto in eccesso e poi fai raffreddare. Da fredde saranno croccanti e buonissime. Altrimenti in forno caldo senza aggiungere niente. Quando le vedi leggermente brune, esci tutto e fai raffreddare. Saranno croccanti solo da fredde, da calde sono mollicce. Premetto che non l ho mai fatta e quindi non so il risultato finale, ciao Anna
speedymartina
speedymartina il
Grazie a tutte per i saluti e i commenti! Grazie anna x la ricetta...interessante e facile! Magari provo e vi so dire! Ciao ciao.
g.marty94
g.marty94 il
come dice anna ti consiglio anch'io in forna senza niente, quando sono freddi aggiungi il sale e gustali...!!! buona giornata...!!! :)