Il forum dolcidee

Torna al Forum
mannar-232.

Imparare

Creata da mannar-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
431
11 anni
Non sono affatto brava con i dolci, e mi piacerebbe molto, dato che tra le altre cose sono cari. Mi sono iscritta anche per questo. Da quale potrei cominciare, chiaramente preferirei un dolce che richieda l'impasto e la messa in forno. Un grazie ed una buona giornata Mannarè

Risposte (9)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Mannarè, benvenuta. Chiedici tutto ciò che desideri e noi, sempre se lo sappiamo, ti aiuteremo, con immenso piacere. Baci
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI. PUOI PROVARE A DARE UN'OCCHIATA ALLE MIE RACCOLTE- SONO DOLCI SEMPLICI, DA FARE IN FORNO, IN FRIGO ETC. ETC. BENVENUTA TRA DI NOI
coccianna
coccianna il
Ciao Mannarè a disposizione per qualsiasi cosa!!! :) Chiedi pure Anna Cinzia...... mi piacevi con i capelli biondi e ricci volevo farti un fischio di quelli x farti girare..... ma non so fischiare!!!! hai cambiato di nuovo foto?????
principessa03
principessa03 il
Ciao...benvenuta..anche io non sono tanto esperta di dolci..è da qualche mese che mi sono data alla cucina.. (però faccio solo dolci :D per quanto riguarda il resto non so cucinare neanche un pò di pasta con la salsa)...facendo i dolci mi rilasso e mi diverto a pasticciare... tra le mie ricette c'è qualkosa di facile..tipo i biscottini..oppure la ciambella al limone..in 10minuti fai l'impasto...poi inforni e devi sono aspettare...il risultato è ottimo!..con gli stessi ingredienti puoi fare la forta se non hai lo stampo per la ciambella!!...
cinzialanni
cinzialanni il
Si Anna, ho messo una foto più recente. Baci
mannar-232.
mannar-232. il
Ringrazio tutte...dolcemente! :-)
serenamaria
serenamaria il
io inizierei con una buona ciambella, molto semplice! Ce ne sono diverse ricette nel sito, di grandi ciambelle!! Poi con dei semplici impasti tipo torte margherite, torte al limone, anche nel sito della paneangeli ne trovi un sacco
danielasippi
danielasippi il
Ciao, che ne dici di una buona e semplice crostata? Io ho la crostata con la marmellata che è semplicissima e veloce da farsi. Buona serata. Daniela :)
mmartii
mmartii il
ciao, io ti consiglio torte semplici come torta margherita o ciambellone.. sennò puoi provare i pancakes, sono semplici e buonissimi :)