Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

PASQUA

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
321
11 anni
Ciao dolcezze come va? Ho letto che la mia cara Pina si sta dando da fare per le pulizie pasquali...bravissima!!!! Anch'io sto lavorando e pure pulendo in casa dopo aver fatto i lavori di imbiancatura...ahi!!! Le giornate sono meravigliose in quest'ultimo periodo danno gioia ed energia...come vanno le sposine stanno preparando il loro wedding-day? E la mia cara Isa come sta? un bacione a tutte e ci sentiamo presto per gli auguri di Pasqua!!!!

Risposte (3)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Rose, perchè non passate anche da me con straccio e scopa? :)... La prossima settimana, incrociando le dita stabiliremo la data del matrimonio e forse andrò a vedere per l'abito:):):)Un bacio
feli86
feli86 il
Ciao Rose,grazie tutto bene,e tu???? è da un po che non ti leggevo.... Anche da me ci sono giornate bellissime,che mettono energia,ma si sa in casa non si finisce mai !!!!!! auguro una dolce e serena domenica delle Palme a te e a tutte...baci Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Rose, un saluto anche da parte mia. Io le pulizie di Pasqua le ho rimandate a Lunedì, sperando che le belle giornate non finiscano. Buona Domenica. Patrizia:)