Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritazeta

plum cake salato

Creata da ritazeta il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
434
11 anni
Ciao a tutti ,io sono nuova, mi chiamo Rita e mi piace spadellare.Mi date un'idea per un plumcake salato particolare da preparare a pasqua?

Risposte (14)

passionecucina
passionecucina il
CIAO E BENVENUTA!!! http://www.dolcidee.it/scripts/personal_page_ricetta.php?post_id=79882 QUESTO è IL MIO PREFERITO SEMPLICE E SOFFICE, IL GIORNO DOPO è ANCORA PIù BUONO. L'HO FATTO IERI PER UNA FESTA E .... NON è AVANZATO PER IL GIORNO DOPO ^_^ SPERO CHE TI POSSA ESSERE UTILE, O ALMENO DA SPUNTO. UN SALUTO GOLOSO!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao, io sono Anna, non ho mai fatto il plumcake salato, puoi cercare cliccando su dolci ricette e poi scrivendolo nello spazio di ricerca delle ricette, volevo solo darti il benvenuto tra di noi, ciao, a presto, Anna
ritazeta
ritazeta il
vi ringrazio per le vostre risposte. adesso sono alle prese con una torta panna e fragoline con copertura di cioccolato bianco per il compleanno di mio marito.6000 calorie a boccone.MA SI. LA GOLA E' GOLA.mi piace il concetto di poter condividere con voi le opinioni culinarie. Ciaooooo.
ritazeta
ritazeta il
vi ringrazio per le vostre risposte. adesso sono alle prese con una torta panna e fragoline con copertura di cioccolato bianco per il compleanno di mio marito.6000 calorie a boccone.MA SI. LA GOLA E' GOLA.mi piace il concetto di poter condividere con voi le opinioni culinarie. Ciaooooo.
ritazeta
ritazeta il
la torta alle fragoline è venuta buonissima. E' finita pure su facebook
ritazeta
ritazeta il
ritazeta
ritazeta il
ritazeta
ritazeta il
ritazeta
ritazeta il
ritazeta
ritazeta il
ritazeta
ritazeta il
ritazeta
ritazeta il
ritazeta
ritazeta il
ritazeta
ritazeta il
scusate il rincorrersi della frase ma il mio pc oggi è totalmente impazzito a dopo,ciao a tutte