Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
311
11 anni
Dolcine care, buon giorno. Dopo una piccola tregua ieri (di sole), oggi il cielo è di nuovo pieno di nuvole gonfie di pioggia. La temperatura però è un pò meno fredda. Cosa preparate per pranzo? Io ieri sera ho preparato un impasto per le polpette di patate con salsiccia. Con lo stesso impasto ho fatto anche una torta per oggi, quindi il pranzo è già pronto. Intanto faccio pulizie e stiro. Buona giornata a tutte. Evelin

Risposte (6)

puppetta86
puppetta86 il
Ciao Evelin , anche qui i Sicilia pare che le nuvole abbiamo preso residenza... Ma credo che preparero' un bel primo , se hai tempo puoi dare un occhiata tra le ricette che ho inserito oggi ... credo proprio una bella spaghettata con pate' di olive e robiola ... buon lavoro
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, qui il sole fa capolino tra le nuvole e io sono raffreddata!!! Anche io sto stirando un bel pò di roba, per pranzo stamattina mio marito ha richiesto polpette di tritato con le patate... quindi accontentiamolo! Buona giornata Anna
virgiu
virgiu il
CIAO EVELIN. BUONA GIORNATA. QUI IL TEMPO...... MEGLIO LASCIAR PERDERE. PER PRANZO, VISTO IL FREDDO, PASTA E LENTICCHIE. GIUSI
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
buongiorno a tutte, io stasera farò le pizze, dunque a pranzo una spaghettata con il pesto d basilico e pizze "tutti gusti".C'è la saccense tipica del mio paese Sciacca (pomodoro pelato, tanta cipolla affettata sottile e stufata o cruda,alici,pecorino,origano e 1 oliva nera al centro/oppure la turca:nel mixer si frulla salame piccante,emmenthal,pangrattato poi si stende su base d pomodoro e si agiunge mozzarella/poi c'è la parmigiana con cotto, melenzane fritte,parmigiano,basilico e mozzarella/poi quella con spinaci saltati con olio,aglio + mozzarella e crudo...insomma ho da lavorare un pochino CIAO E BACIONI
serenamaria
serenamaria il
nuvolo anche al nord, io ho preparato minestrina di verdure con risoni leggera e tutto tritato per le mie figlie è l'unico modo per frle mangiare le verdure. Ho fatto una ciambella per merenda.
cinzialanni
cinzialanni il
Buon pomeriggio, un bacio