Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Siamo tornate!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
391
9 anni
Ciao a tutte ragazze!!! evviva siamo tornate!! Che bello è tutto nuovo e tutto da scoprire!!! Grazie dolcidee x questo regalo!!  Baci, Anna

Risposte (22)

feli86
feli86 il
Ciao Anna,e a tutte le dolcine !!!!  Un grazie alla redazione x il nuovo e aggiornato sito mi piace molto,davvero tutto da scoprire !!! bacioni a tutte Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao Anna, ciao Pina....finalmente possiamo salutarci. Tutto diverso e nuovo, speriamo ci abituiamo presto. Buona serata Giusi 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna e ciao Pina, ben ritrovate a voi e a tutte le amiche. Sto curiosando anch’io e devo dire che il nuovo sito mi piace molto. Impariamo a scoprirlo e ad usarlo al meglio. Grazie a Dolcidee per la bella sorpresa e un abbraccio a tutte le amiche dolcine. A presto, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, è tanto che non ci salutiamo. Un abbraccio, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,ciao Flavia....visto che bello il nuovo sito ??  un abbaccio a tutte voi e buona serata !!! Pina  ;)
virgiu
virgiu il
Ciao Flavia finalmente di nuovo insieme.Notte e baci 
mela81
mela81 il
Ciao ragazze evviva di nuovo tutte insieme finalmente ora piano piano dobbiamo scoprire il nuovo sito, Io non trovo più le mie ricette e voi un bacio a tutte con affetto
coccianna
coccianna il
Ciao Mela come va? mi era sembrato di leggere un tuo post prima ma forse sto sognando..... non lo trovo più, non vi trovo e non trovo più niente, se leggi questa risp fammi sapere, un bacio e buona giornata!! Anna
mela81
mela81 il
Ciao Anna buon giorno si ho scritto un post ieri sera ma neanche io non lo trovo più non stai sognando non ti preoccupare,io oggi ho trovato le raccolte e le ricette però devo dire che  è difficile ritrovare le cose dobbiamo abituarci piano piano riusciremo a muoverci dentro questo nuovo forum. Qui la solita purtroppo sempre peggio da 4 giorni è iniziato il Festival e quindi sono impegnata nel portare mio figlio avanti e indietro ma è una bellissima esperienza e a te come va tuio figlio si è ripreso dall'amarezza del voto. Ti abbraccio e ti mando un grosso bacio a te e tutte le ragazze e speriamo di non perderci e di continuare a scriverci mi siete mancate tutte !!!!!!!
coccianna
coccianna il
X Mela: pure io mi sento spaesata in questo nuovo sito speriamo di abituarci, anche voi mi siete mancate non vedevo l ora di tornare... mio figlio si è ripreso  figurati, al voto ci penso più io che lui, ora ha iniziato a studiare x i test universitari  speriamo bene!! Ma di che festival si tratta non so nulla....Qui non trovo le categorie dove scrivere le domane ma si può? sono spariti i muffins.... Boh a dopo!!
garzonetta
garzonetta il
Ciao a tutte le dolcine e i dolcini, complimenti alla redazione la nuova home page è fantastiica                                                                                                                                   Buona  estate a tutti.     Rosarita                                                                                                                                                                                                                                                                                                      
salasso
salasso il
Ciao a Tutte. Che meraviglia!! Mi piace. Un abbraccio e un bacione a tutte Elsa
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte, non vedo l'ora di scoprire le novità! Bellissime. Ora dobbiamo abituarci alla nuova Dolcidee. Daniela :)
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Carissime Dolcine, siamo felicissimi che vi piaccia il nuovo Dolcidee.it. Desideravamo regalarvi un sito più moderno dove condividere la vostra grande passione per i dolci. Adesso, stiamo mettendo a punto le ultime funzionalità. A tal proposito, vi invito a contattarci all’indirizzo di posta elettronica info@dolcidee.it per chiedere un eventuale supporto nella navigazione oppure per segnalarci delle problematiche tecniche. Grazie a tutte per i complimenti! Un abbraccio Serena di Dolcidee.it  
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna,sono un po' disorientata......però bello il nuovo sito!!!!! Saluto tutte!!! A presto
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze io non capisco come mai il mio post scritto ieri sia sempre il primo prevaricando sugli altri scritti oggi da altre amiche dolcine, voi avete capito come funziona??
mela81
mela81 il
x Anna carissima si tratta del Giffoni Film Festival guarda tutti i giorni alle 12.20 su italia 1 e vedrai è una manifestazione che dura 10 giorni ci sono ragazzi da tutto il mondo che fanno parte di una giuria e devono votare dei film che proiettano e poi ogni giorno vengono a sottoporsi alle loro domnande attori  e attrici sia italiani che stranieri è una bella cosa ormai dura da 43 anni e poi  la sera ci sono i concerti . Comunque neanche io non trovo i muffin e poi non capisco i punti  vicino al nome a cosa serve secondo me dovevano un pò spiegare il cambiamento del forum speriamo di poter fare quello che facevamo prima le cose all'improvviso spariscono ma!!!!!! Un bacione a dopo cara 
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao coccianna, stiamo lavorando per sistemare anche questa funzionalità. Se dovessi riscontrare ulteriori problematiche tecniche, segnalale alla Redazione all'indirizzo info@dolcidee.it. Grazie mille, Serena di Dolcidee.it
coccianna
coccianna il
Ciao Serena ti ringrazio x questo chiarimento e ti faccio i complimenti x la nuova grafica del sito! A presto, Anna
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Grazie mille per i complimenti!  Sono felice che il nuovo sito ti piaccia. Buona serata, Serena di Dolcidee.it  
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, è bello il nuovo sito solo che sono anch'io un po' disorientata. Non riesco a trovare le ricette che avevo salvato nei preferiti. Un saluto a te e a tutte le dolcine. Buona serata. Lucia
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze,un bacione