Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
208
9 anni
Ciao  dolcine come state? Che ne dite della nuova immagine di dolcidee....Sembra bello e piu' completo. Per chi non trova le ricette,  io li trovo in basso al riquadro dove indico  username e password....sia le ricette che le raccolte.....manca qualche muffin....ma pazienza. Buona serata Giusi 

Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Giusi, trovo la nuova grafica molto bella, hai visto che si vedono x ogni ricetta sia i numeri di muffin che il numero delle persone che hanno votato? Lo trovo bellissimo! E poi adesso c'è anche la pagina su facebook. Un bacio
cinzialanni
cinzialanni il
Un'altra cosa fantastica è che nel rispondere si può eliminare il proprio commento, ottimo!... Vado alla ricerca di tutte le belle novità
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia anche a me piace molto . Bella anche la pagina di facebbok . Notte 
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ciao Cinzia io ancora non ho visto tutto.... però mi piace, a poco a poco capiremo di più!! Buonanotte :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima Giusi che bello leggerti dopo tanto tempo anche io ho trovato finalmente le raccolte e le ricette la nuova veste è molto più completa pian piano ci abitueremo un bacio grande a te Cinzia Anna e tutte le amiche buna giornata