Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

bentornato!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
267
9 anni
Buongiorno ragazze e bentornato al sito più dolce del web. Mi siete mancati molto. Il sito completamente vestito a nuovo mi piace molto: ha dei colori splendidi e, anche se ci vorrà un pò per riuscire a padroneggiarlo come prima, mi sembra molto migliorato e più immediato. E voi come siete state? Io mi sono sciolta al caldo di questi giorni e, se prosegue così, potrei essere cotta a puntino entro la prox settimana... ah ah ah. Beh, non ci resta che darci appuntamento alla prossima. Buona giornata e complimenti a Serena ed alla redazione! Evelin

Risposte (11)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Evelin è un piacere leggerti finalmente anche voi mi siete mancate il nuovo sito piace anche a me sembra più completo ma ci vuole un pò di pazienza . Qui la solita purtroppo nessuna novità a Giffoni c'è il Festival e tutte le sere esco con mio marito e il piccolino a fare delle belle passeggiate il grande ormai esce con i suoi amici qui finalmente sembra che la pioggia ci abbia abbandonato ha fatto negli ultimi giorni dei nubifragi spaventosi speriamo che il caldo regga e la faccia da padrona. Domenica partirò andrò a Roma  a trovare i suoceri spero di potervi scrivere da lì abbraccio te e  tutte le dolcissime amiche augurandovi buona giornata con immenso affetto
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Mela, come va la tua schiena? Buona "gita" dai suoceri ma non strapazzarti troppo. Vedi come siamo? Mai contenti! prima pioveva sempre e volevamo il sole, oggi abbiamo un sole "che spacca le pietre" e vorremmo l'acqua a rinfrescare... forse basterebbe una via di mezzo: sole di giorno e pioggia di notte, come quando ero bambina!!! Vi auguro un sole giusto, che fa bene anche alla salute. Baci baci. Evelin
maria111065
maria111065 il
CIAO EVELIN BEN TORNATA ANCHE A TE, E AL NUOVO SITO CIAO ANCHE A MELA E A TUTTO LE DOLCINE ,ANCHE VOI MI SIETE MANCATE SPERIAMO DI RIUSCIRE A CAPIRLO. ANCHE QUI FA TANTO CALDO E LA FRUTTA SI INCOMICIA A MATURARE PRONTA X ESSERE RACCOLTA E  E FARE CONSERVE UN BACIONE MARIA
mela81
mela81 il
Carissima Evelin purtroppo la schiena va sempre peggio sto prendendo un derivato della morfina per riuscire a riposare ma purtroppo dopo 5 giorni nessun risultato oggi vado a ritrare la T.A.C in 3d che ho fatto per avere una diagnosi più precisa ho chiamato un medico di Brescia che purtroppo mi ha detto la stessa cosa cercare di aspettare se posso perchè l'intervento è abbastanza complesso per la mia giovane età che dire affidiamoci al Signore e attendiamo. Io amo tantissimo il caldo e sono contenta ma mi dispiace per chi come te e mia madre soffrono tanto il caldo ti abbraccio e ti bacio come sta la tua mamma e tuo marito? spero che le cose vadano bene un abbraccio caloroso a te Maria e tutte le dolcissime amiche
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, mi siete mancate tantissimo anche a me. Io amo il caldo però non quello afoso !!! In questo momento vorrei tantissimo un po'  di pioggia!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin ciao ragazze siamo di nuovo tutte insieme...Buona giornata Giusi 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Maria e Lucia, bentornate. La mamma sta benino, mio marito va avanti tra alti e bassi, in attesa della visita gastroenterologica... speriamo che riesca almeno a migliorare la situazione visto che di intervento non se ne parla: sarebbe più distruttivo che altro! Ma in fondo c'è sempre chi sta peggio quindi andiamo avanti a testa alta... con qualche dolcetto a consolarci. Vorrei cucinare un dolce per questa sera ma non ho ancora deciso. Se lo faccio e riesce bene, metterò la mia prima ricetta sul nuovo sito. Buon pomeriggio a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin, ciao a tutte, buona giornata!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria e Lucia. Cara Mela, mio marito ha i suoi alti e bassi e la mamma, grazie a dio, è tranquilla. Mi spiace per i tuoi problemi, ma tieni duro. Noi speriamo che il gastroenterologo da cui andremo a breve sappia aiutarlo... ma siccome c'è chi sta peggio, andiamo avanti dicendo che va bene così!!! Facci sapere l'esito della tua tac. Un abbraccio a tutte. Evelin
sery88
sery88 il
Buongiorno dolcine! Fantastico il nuovo sito, mi piace moltissimo e credo finalmente si possa tornare a navigarlo più velocemente... Un caro saluto a tutte, buona giornata di sole e d'estate dalla mia Sicilia. See you later! Sery ;)
mela81
mela81 il
Evelin ma che fine ha fatto il tuo dolce viso perchè è sparito metti la tua foto non mi piace vedere il disegno al posto del tuo sorriso rassicurante baci